Anticipazioni Il paradiso delle signore 5 gennaio: Umberto nei guai

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda martedì 5 gennaio 2021. Umberto finirà nei guai, mentre  Rocco farà una scoperta incredibile. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Rocco scopre il segreto di Salvatore

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda martedì 5 gennaio vedremo Adelaide sempre più preoccupata per la vicinanza tra Vittorio e Beatrice. Dal loro canto Gabriella e Cosimo sembrano essere felici e sereni dopo aver finalmente scelto la data del loro matrimonio. Dopo aver corteggiato a lungo la stilista, infatti, l’uomo, può finalmente cantare vittoria, convinto di poter vivere assieme una vita da favola.

L’imprevisto, però, è sempre dietro l’angolo. Mentre la Rossi chiede a Laura di preparare la torta nuziale, infatti, Rocco troverà una lettera di Salvatore che potrebbe finire per cambiare tutto. Si tratta di una lettera scritta dall’uomo per Gabriella, ma che quest’ultima non ha mai ricevuto. Il contenuto di tale missiva potrebbe cambiare tutto, finendo per far riaffiorare i sentimenti della Rossi. La donna, intanto si precipita da Salvatore per svelare la sua decisione in merito al matrimonio con Cosimo.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Il Paradiso delle Signore, Umberto nei guai

Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda martedì 5 gennaio vedremo Beatrice non riuscire a nascondere i propri sentimenti nei confronti di Vittorio. Quest’ultimo, a sua volta, non sembra avere alcuna intenzione di allontanare la cognata. Proprio per questo motivo Adelaide è sempre più preoccupata per il nascente sentimento e manifesta l’intenzione di voler separare i due prima che Marta ritorni dal suo soggiorno a New York.

Intanto Beatrice inizierà ad avvicinarsi a Clelia, con la quale potrà parlare liberamente dell’esperienza della perdita del proprio marito. Le due inizieranno in questo modo a dar vita ad un’amicizia sincera, all’insegna della complicità. Mentre le due colleghe iniziano ad essere sempre più complici, lo staff de Il Paradiso è scosso dall’idea che nel grande magazzino milanese si aggiri un pericoloso fantasma. Federico dal suo canto, dopo aver scoperto la verità sul suo passato, decide di perdonare e ricucire i rapporti con la madre Silvia. Federico dirà così addio a Luciano, lasciando così la possibilità all’uomo di poter finalmente vivere appieno la vita di coppia con Clelia. Nel frattempo, Umberto ha fatto un regalo a Federico che ha colpito negativamente il ragazzo. Il Guarnieri, ignaro di tutto, finirà quindi per scoprire che la sua sorpresa non ha avuto l’effetto desiderato, reagendo tutt’altro che bene alla notizia.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inoltre, nel corso delle prossime puntate vedremo Rocco scoprire che Irene dorme in magazzino dopo essere andata via di casa per una lite con il padre, ma fa la promessa di non dire niente a nessuno. Clelia e Luciano, invece, sentiranno sempre più forte il bisogno di venire allo scoperto e mostrarsi agli altri come una coppia.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy