Mariotto è single? Il giudice di Ballando con le stelle rompe il silenzio

Ripresa d’inizio anno alla grande per Domenica in che dedica la puntata ai ricordi del 2020 e alle previsioni zodiacali del 2021. Un momento cult per Mara Venier che ancora una volta si conferma mattatrice del giorno di festa degli italiani che non possono non manifestarle il loro affetto consolidandola leader negli ascolti. Fra gli ospite del talk, in collegamento esterno Guillermo Mariotto, personaggio eclettico molto spesso sopra le righe e giudice discutibile di Ballando con le stelle.

Guillermo Mariotto Meteoweek

Guillermo Mariotto vaccino si: ma quando?

Guillermo Mariotto è un ex coreografo e oggi stilista alla guida della maison Gattinoni dal 1994 di cui è direttore creativo. Ironico e divertente Guillermo ci tiene a tenere segreta la sua vita privata di cui si sa molto poco. Il giudice di Ballando non ha mai rivelato nulla riguardo i suoi amori anche se in alcune interviste ha scherzato sul fatto che alcune relazioni per lui sono solo un ricordo: “Oramai potrei vivere di ricordi. Mi disturbano tutte le etichette, ma sono gay. Non ho mai avuto segreti, né tantomeno tabù“. Con Mara Venier Mariotto ha parlato di vaccini, incalzato dalla conduttrice ha affermato che quando sarà il momento si sottoporrà alla vaccinazione anche se la sua dichiarazione non è apparsa molto convincente:

“Se sarà necessario lo farò, non sono contrario.” Per evitare ogni tipo di polemica Mara Venier ha ironizzato sul fatto che per lui il vaccino arriverà presto, secondo i criteri anagrafici infatti Mariotto avrebbe un età che lo comprende fra i prossimi gruppi dopo i sanitari e le categorie protette. Mariotto ha scherzato sulla cosa, ma il fatto che non è apparso molto convito ha lasciato perplessi i telespettatori.  Per molti Guillermo Mariotto è un provocatore, alcuni commenti fatti a Ballando non sono passati inosservati e lo hanno messo al centro di una o più polemiche non indifferenti.

Guillermo Mariotto Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Milly Carlucci scelta sconvolgente, l’addio al giudice Guillermo Mariotto

Guglielmo Mariotto: “Per me non è stato un anno brutto”

Controcorrente rispetto a moltissime persone desiderose di lasciarsi alle spalle un anno drammatico come quello appena trascorso, affetto da momenti difficile per tutta l’umanità a causa dell’emergenza Coronavirus che ha messo allo sbando popolazioni intere lo stilista ha rivelato che il 2020 gli ha lasciato molte cose belle. Guillermo Mariotto ha ammesso d’aver conosciuto moltissime belle persone e nel periodo in cui la distanza sociale è non solo una filosofia di vita ma un vero obbligo ha compreso quanta bella gente lo circonda e chi gli vuole bene veramente:

LEGGI ANCHE ———–>Guillermo Mariotto, lo avete mai visto da giovane? Com’era il giudice di Ballando con le stelle

Non è stato un anno brutto per me, sinceramente. Ho conosciuto le persone più belle della mia vita, non ne avevo mai trovate così tante e tutte insieme, nell’anno che ci ha allontanato fisicamente gli uni dagli altri. Mi sono accorto di questo quando ho fatto gli auguri. Non me lo sarei mai aspettato.” Mariotto non ha rivelato d’aver incontrato l’amore, anzi nega che possa esserci qualcuno al suo fianco e ribadisce, disorientando anche la stessa Venier, che l’amore è in cielo facendo riferimento all’effige della santa che indossa come ciondolo di una collana.

Impostazioni privacy