Covid, la fisioterapista su Facebook: «Non ricevo chi si è vaccinato»

Succede nel Novarese. L’annuncio della masso-fisioterapista Donatella Ferrari su Facebook: «Da oggi ogni appuntamento presso il mio studio sarà accompagnato da una vostra dichiarazione firmata che non avete ricevuto il vaccino»

donatella ferrari fisioterapista non riceve chi si vaccina
La dottoressa Donatella Ferrari – Fonte: Facebook

La dottoressa Donatella Ferrari, masso-fisioterapista naturopata della provincia di Novara, invita i pazienti che hanno già ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid a cancellare gli appuntamenti presi nel suo studio. La notizia è stata anticipata da NovaraToday e da Leggo. Ferrari, convinta che l’organismo sia la miglior arma contro il virus, ha scritto un post molto discusso sui social. «Da oggi ogni appuntamento preso presso il mio studio sarà accompagnato da una vostra dichiarazione firmata che non avete ricevuto il vaccino contro il Covid-19».

LEGGI ANCHE: Vaccino Covid, in arrivo 11mila operatori sanitari da gennaio

«Coloro che faranno il vaccino devono calcolare 42 giorni di quarantena prima di poter avere un appuntamento. Non farò nessuna eccezione, né in studio né a domicilio», scrive la fisioterapista. «Mi scuso anticipatamente, ma questo è estremamente necessario sia per me che per tutti i miei pazienti che non intendono vaccinarsi. Ricordo che chi farà il vaccino Covid è contagioso per 42 giorni dalla prima somministrazione».

LEGGI ANCHE: Vaccino Covid, a Pavia arrivano kit con mille siringhe sbagliate

Il messaggio della dottoressa Donatella Ferrari ha ricevuto il plauso di tanti no-vax, ma anche critiche e insulti. Ma lei va dritta per la sua strada: «Io non indietreggio mai. Porterò avanti le mie ragioni che sono anche le vostre».