Morta l’attrice Tanya Roberts: protagonista di Charlie’s Angels e bondgirl

Nella serata di ieri è stato diramato un comunicato ufficiale che annuncia la morte dell’attrice Tanya Roberts.

Confermata la morte di Tanya Roberts

Dopo le accuse e le smentite dei giorni scorsi, nelle ultime ore è stato diramato un comunicato ufficiale del Cedars – Sinai Hospital di Los Angeles, in California: Tanya Roberts non ce l’ha fatta. L’amatissima attrice, protagonista negli anni ’80 della serie Charlie’s Angels e 007 – Bersaglio mobile, era stata colta da un gravissimo malore durante il giorno di Santo Stefano e in seguito trasportata presso l’ospedale dove era entrata in terapia intensiva. Lunedì, il suo agente Mike Pingel, citando anche il compagno dell’attrice 65, Lance O’Brien aveva annunciato la sua morte.

Ma l’agente – in seguito la notizia era stata diramata dai maggiori media statunitensi – era stato smentito a stretto giro dal sito TMZ. Oggi, invece, arriva l’annuncio dallo stesso ospedale che non lascia dubbi al caso. Una notizia che ha sconvolto il grande pubblico statunitense: nonostante si fosse ritirata a vita privata dal 2015, l’attrice era ancora amatissima negli States.

Leggi anche —> L’Isola dei Famosi 2021 parte a Marzo: ecco tutte le anticipazioni

Una gravissima infezione

Secondo le prime indiscrezioni trapelate dall’ospedale, e pubblicate dal sito di Fox News, l’attrice sarebbe deceduta a causa di una gravissima infezione. 

L’infezione, anche se non è chiaro come l’abbia contratta, sarebbe partita dal tratto urinario per poi diffondersi ai reni, al fegato e alla cistifellea prima di entrarle nel sangue.

Leggi anche —> Mattino 5, Antonella Elia massacrata: “Voto zero: non si scherza su queste cose”

La carriera di Tanya Roberts

Tanya Roberts, all’anagrafe Victoria Leigh Blum, è diventata notissima negli Stati Uniti per aver interpretato il ruolo di Julie Rogers, nella serie cult di inizio anni ’80 Charlie’s Angels e, successivamente, per il ruolo di Sheena, nel film Sheena, Regina della giungla.

L’attrice è stata una bondgirl, avendo interpretato Stacey Sutton nel capitolo della saga 007 – Bersaglio Mobile, del 1985, al fianco di Roger Moore.

Impostazioni privacy