Andreas Muller triste sfogo social: “Mi sono spento”

Andreas Muller è uno dei ballerini di maggior successo usciti dal talenti d’Amici, ha vinto l’edizione del talent nel 2017 mettendo d’accordo pubblico, insegnanti ma anche gli stessi allievi che in quello stesso periodo hanno frequentato la scuola insieme a lui. Legato alla coreografa Veronica Peparini più grande di lui d’età Andreas è stato ballerino ufficiale d’Amici fino allo scorso anno, e tra un’esperienza extra televisiva e l’altra è cresciuto e non ha mai rinunciato a sfidare se stesso soprattutto nel ballo.

Andreas Muller Meteoweek

Andreas Muller: “Mi manca ballare…”

Al debutto della nuova edizione d’Amici Andreas, presente alla prima puntata del talent celebrativa dei 20 anni, ha annunciato d’aver abbandonato la scuola, una scelta che ha maturato e dovuta soprattutto a se stesso desideroso di realizzare tanti progetti. Ai suoi followers Muller ha spiegato perchè ha fatto questa scelta sofferta anche per se stesso: “Questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare (anche troppo) e sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa. Sono stati anni per me veloci in cui ho fatto tantissime cose belle, ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo troppo ambizioso per fermarmi a 24 anni.” Andreas guarda avanti con tanta voglia di sperimentare, di crescere e di ricercare nuovi stimoli.

Le parole d’addio ad Amici del ballerino sono state sostenute anche dalla sua compagna Veronica che approva le sue scelte nonostante possano essere non condivisibili. In queste ore Muller ha pubblicato una serie di storie su Instagram dove parla con se stesso: il ballerino condivide il suo momento di disagio legato soprattutto al fatto che gli manca ballare. Muller rivela che in questo periodo si sente spento, un periodo negativo per tutti che a lui ha comportato particolari disagi legati soprattutto alla sua professione: “Mi manca ballare…Nell’ultimo periodo riconosco d’essermi spento troppo. Ma in realtà purtroppo è capitato un pò a tutti visto gli avvenimenti che tutti conosciamo.”

Andreas Muller fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Amici, Andreas Muller e Veronica Peparini hot: la foto mai vista

Andreas Muller: “Mi sono spento anche se ci sono tante iniziative”

Lo sfogo social di Andreas Muller è legato soprattutto alla situazione di stasi che tante professioni legate al mondo dello spettacolo stanno vivendo causa emergenza Coronavirus. Dopo l’addio ad Amici il ballerino era certo di poter realizzare nuovi progetti ma la situazione sanitaria non è cambiata e questo ha causato un ulteriore fermo. Nonostante il momento no Andreas guarda avanti  e prova a pensare alle tante iniziative che è pronto a concretizzare e questo perchè ha bisogno di sentirsi vivo:

LEGGI ANCHE ———–>Andreas Muller commenta Amici da casa: perché è andato via

“Allo stesso temp ci sono nuove iniziative che sto prendendo in considerazione per volere mio e nuove occasioni che si stanno presentando. Sto iniziando a fare più cose perchè forse  dopo un lungo periodo così, che ancora non volge a termine c’è tanto bisogno di sentirsi vivi. Spero che tu Andre riesca a fare tanto quante le cose che sei prefissato. Ti voglio bene.”

Impostazioni privacy