Che Dio Ci Aiuti, anticipazioni episodi del 7 gennaio 2021

Anticipazioni e curiosità sui primi episodi della nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti, in onda il 7 gennaio su Rai Uno dalle 21.30 circa.

Il ritorno di Che Dio Ci Aiuti

Questa sera, 7 gennaio, dalle ore 21.30 circa su Rai Uno, riparte con la sesta stagione l’amatissima fiction Che Dio Ci Aiuti, con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Una stagione ricca di novità, con tantissime new entry, a cominciare da Diana Del Bufalo e Francesca Chillemi. Dove eravamo rimasti? Il Convento degli Angeli si trasferisce e trasloca ad Assisi, città dove Suor Angela è nata e cresciuta, dove ha trovato la sua vocazione, ma soprattutto dove vive ancora suo padre Primo.

I due non hanno rapporti da anni: Suor Angela, sempre prodiga nell’aiutare il prossimo questa volta dovrà affrontare se stessa e il suo passato. Un conflitto mai risolto con suo padre, con tornerà in tutta la sua prepotenza. Ma c’è di più: verrà a galla un incredibile segreto proprio di Suor Angela, una ferita, nascosta per anni a tutti.

Leggi anche —-> Una Vita anticipazioni: Felipe salva Marcia?

Dentro al Convento

Suor Costanza, invece, soffre per il passo di lato che dovrà fare a breve, ovvero lasciare spazio alla nuova Madre Superiora del Convento, e dunque cercherà in tutti i modi di rendersi utile. Come primo atto cercherà, e farà assumere, una nuova barista per l’Angolo Divino: si tratta di Carolina, una ragazza cinica che darà del filo da torcere a Suor Costanza.

Francesca Chillemi sarà la novizia Azzurra, che ha lasciato la sua vita mondana per inseguire la sua vocazione. Azzurra muove i suoi primi passi nel Convento, ma dovrà fare i conti con il suo attaccamento alla piccola Penelope, arrivata dopo aver perso entrambi i genitori in un incidente. Penelope non parla da quel tragico incidente, ma mostrerà una profonda fiducia nei confronti proprio di Azzurra.

Leggi anche —-> Beatrice Valli, la confessione choc: attacchi di panico e una ciste nella testa

La coppia formata da Nico e Ginevra

Intanto Nico e Ginevra sono pronti a fare il grande passo. Ma la giovane ha molta paura del matrimonio e teme di non essere all’altezza del suo futuro marito, anche se dinanzi alla ex di Nico, Monica Giulietti, mostra una certa tranquillità. Monica infatti ritornerà: ha passato mesi difficili, ha perso tutto e vuole ripartire, partendo dal chiedere aiuto a Nico, ormai suo grande amico.

Nella fiction ci sarà l’ingresso di Erasmo: un ragazzo dalla giovinezza difficile, al quale Ginevra si affezionerà tantissimo. Ma Erasmo sconvolge la vita di Suor Angela: carattere irascibile, sarà lui a far venire a galla l’incredibile segreto del personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci.

Impostazioni privacy