Grade Fratello, l’ex vincitrice è incinta: l’annuncio sui social

L’ex vincitrice de Il Grande Fratello e protagonista di Temptation Island è in dolce attesa: l’annuncio in un dolce post pubblicato sui social.

Federica Lepanto è in dolce attesa

L’attrice Federica Lepanto, ex vincitrice de Il Grande Fratello e protagonista di Temptation Island è in dolce attesa. L’annuncio è stato incorniciato da una bellissima foto pubblicata su Instragram dalla mamma di Lepanto, Norma Sorrentino, che mostra l’attrice con il pancione. Lepanto ha cercato in tutte queste settimane di tenere nascosta la gravidanza, ma la futura nonna non ha resistito nel dare l’annuncio. Un post che ha mandato in visibilio i tanti fans della showgirl salernitana. Scrive mamma Nunzia: “Il più bel dono! Grazie Cuore”.

Federica Lepanto è fidanzat, ma vuole ancora mantenere l’anonimato sull’identità dell’uomo, come ha rivelato in una recente un’intervista, lo presenterà ai suoi tantissimi fans soltanto: “Quando sarà mio marito”. Dopo il flirt con Alessandro Calabrese, ha avuto una storia molto importante con il modello e attore Gian Filippo Lavuri, con il quale ha anche convissuto per oltre un anno, ma la relazione è finita. Da qualche tempo Lepanto è tornata ad Agropoli, suo paese natale, dove lavora come infermier e volontaria del 118. Il suo compagno lavora anch’egli nella sanità da quanto si apprende.

Leggi anche —-> Che Dio Ci Aiuti, anticipazioni episodi del 7 gennaio 2021

Carriera di Lepanto dopo l’esperienza televisiva

Classe ’93, Federica Lepanto dopo la maturità classica si trasferisce a Roma dove lavora come ragazza immagine. . Successivamente si trasferisce a Bologna, dove si laurea in Scienze Infermieristiche. Continua a lavorare nel campo della moda e nelle discoteche sia della capitale che di Bologna.

Dopo le esperienze televisive in televisione, successivamente ha iniziato a lavorare nel campo del make-up come testimonial e promoter di diversi marchi. La sua ultima apparizione in video è nel videoclip di Angelo Famao, dal titolo Te amo Te amo. 

Leggi anche —-> Sguardo vispo e faccia d’angelo, questa bimba oggi è una delle cantanti più amate: chi è?

L’esperienza al Grande Fratello e Temptation Island

Federica Lepanto ha partecipato e vinto il Grande Fratello 15. Il suo ingresso fece molto discutere a causa della presenza nella casa di Alessandro Calabrese, con il quale aveva avuto un flirt. Federica e Alessandro vivranno settimane di passioni, sino all’annuncio dell’arrivo dell’ex di Calabrese, Lidia Vella, nella casa. Da lì in poi Lepanto sarà emarginata, ma il gesto di Alessandro – profondamente criticato – le susciterà la simpatia di tanti telespettatori. Anche se partita in svantaggio è riuscita a conquistare il grande pubblico sino a raggiungere la vittoria finale.

Nel 2019, Federica Lepanto, ha partecipato come tentatrice nel programma di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Dopo un inizio sottotono strinse un intenso rapporto con il fidanzato Massimo Colantoni. La fidanzata di quest’ultimo, Ilaria Teolis, si avvicina invece al tentatore Javier Martinez. Tutto sembra precludere una rottura della coppia, ma all’improvviso Massimo rompe i rapporti con Federica, accusandola di voler controllare ogni sua mossa. Gli atteggiamenti di Federica lo indisposero – come raccontò l’uomo- tanto che scelse di rivolgere le sue attenzioni alla tentatrice Elena Cianni.

Impostazioni privacy