Categorie
Gossip Spettacolo

Sguardo vispo e faccia d’angelo, questa bimba oggi è una delle cantanti più amate: chi è?

Lei è una delle cantanti più amate dal grande pubblico italiano: bellezza cristallina, talento purissimo, eccola in una foto da bambina. L’avete riconosciuta? Ecco di chi stiamo parlando.

Il post di Noemi

La cantante Noemi, all’anagrafe Veronica Scoppelliti, ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale un post che la ritrae, da bambina, con la didascalia: “Questa befanina ora è cresciuta, ma all’epoca ci credeva ancora. Buona Epifania a tutti”. Sguardo vispo e vivace quella bambina era già apparsa in uno spot del noto marchio Pampers. Ha iniziato a studiare musica sin da giovanissima, su ispirazione del papà, ex chitarrista. A 7, infatti, Noemi, inizia a studiare il pianoforte, mentre a 11 anni inizia a studiare la chitarra. Da giovanissima, inizia già a scrivere dei singoli, che registra presso la Siae e inizia a cantare in pubblico.

Una bambina prodigio insomma che, dopo il diploma, si laurea nel 2004 al Dams della facoltà di Lettere e Filosofia presso l’Università degli Studi Roma Tre. Successivamente porta a termine una laurea magistrale presso la stessa facoltà, nel 2006, in Regia televisiva e Cinematografica. Ma Noemi ha preferito continuare con la sua grande passione, la musica, invece di percorrere la strada tracciata di suoi studi.

Leggi anche —–> Beatrice Valli, la confessione choc: attacchi di panico e una ciste nella testa

Noemi a Sanremo 2021 

La cantante sarà tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo, condotto da Amedeus su Rai Uno dal prossimo 2 marzo, nella categoria Big. Noemi si esibirà al Teatro Ariston con il brano Glicine. Si tratterà della sua quinta edizione: la sua prima apparizione al Festival è datata nel 2010, dopo la sua partecipazione a X-Factor, con il singolo Per tutta la vita.

Poi nel 2014, con il singolo Sono solo parole, scritto da Fabrizio Moro, classificandosi terza dietro ad Arisa e alla vincitrice Emma Marrone. mentre nel 2016 si esibisce con il singolo La borsa di una donna, scritta per lei da Marco Masini. La sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo risale al 2018, con il singolo Non smettere mai di cercarmi. 

Leggi anche —–> Adriana Volpe, col marito è crisi nera: “Sono sola con mia figlia”

La trasformazione radicale di Noemi

Negli ultimi mesi la cantante romana ha stupito tutti i suoi followers con un radicale cambiamento di fisico, mettendo in mostra sui suoi account social ufficiali, un fisico mozzafiato. La cantante ha scatenato la curiosità dei suoi tantissimi followers e la cantante ha raccontato di non aver seguito nessuna dieta particolare, ma soltanto tanta attività fisica con il metodo Tabata. Il Tabata è un metodo di allenamento che consiste un allenamento ad alta intensità – denominato HIIT, ovvero High Intensity Interval Training – intervallato da pochi secondi di riposo.

Per i risultati, come nel caso di Noemi straordinari, c’è bisogno di una duro allenamento e tanta costanza. La cantante ha approfittato della quarantena per allenarsi in casa, raggiungendo un alto livello di tonicità del corpo. Un cambiamento che è piaciuto molto ai suoi tantissimi fans, che non vedono l’ora di ascoltarla e vederla sul palco del Teatro Ariston nel prossimo Festival di Sanremo 2021.