Oroscopo di giovedì 7 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 7 gennaioE tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 7 – meteoweek.com

Ariete: posso dire che questo è un momento di forza ma voglio ricordare anche che avresti bisogno di un piccolo stimolo, perché l’Ariete è governato da Marte, quindi dal punto di vista dell’energia non deve apprendere nulla ma avere attorno persone che in qualche modo ti incoraggiano, che ti danno degli spunti, è sempre importante. Infatti spesso i nati Ariete si avvicinano a persone molto creative, come Gemelli e Acquario. In questo momento hai bisogno però anche di avere un po’ di serenità, di stabilità:  ricordo che il tema dominante del 2021 sarà la rivincita. 

Toro

Toro 7 – meteoweek.com

Toro: questo weekend in arrivo potrebbe essere rivelatore a livello sentimentale perché se i tuoi pensieri sono stati un po’ troppo sviati dalle questioni pratiche ed economiche, è tempo di tornare sereni. Venere inizia un percorso più fortunato da venerdì e quindi io direi che il prossimo weekend potrebbe essere interessante anche per chi sta cercando un amore.

Gemelli

Gemelli 7 – meteoweek.com

I Gemelli con Mercurio, Giove e Saturno, che entro febbraio formeranno un aspetto veramente importante, devono risvegliare la propria curiosità. Ovvero mettersi in gioco, fare cose nuove, pensare ad un nuovo lavoro oppure allo stesso, che comunque va cambiato.E’ tempo di chiarezza anche in amore, dove entro febbraio possono nascere delle belle emozioni. Per le coppie già avviate che possono e vogliono avere un figlio, il 2021 è un anno fertile. 

Cancro

Cancro 7 – meteoweek.com

Cancro: non devi isolarti, hai bisogno di protezione, di emozioni. Venere opposta da venerdì. Probabilmente gennaio è il mese della resa dei conti in amore perché è chiaro che dopo un 2020 pesante, in cui magari hai anche perso dei riferimenti oppure ci sono stati dei problemi, non è che di punto in bianco, come scatta la mezzanotte nel nuovo anno, improvvisamente tutto cambia. C’è ancora da tirar via dei pensieri negativi ma certamente ci troviamo nella situazione più chiara. A livello pratico lavorativo mi sembra che già gennaio potrà fare qualcosa mentre per l’amore il mese di febbraio  sarà più interessante. 

Impostazioni privacy