Oroscopo di giovedì 7 gennaio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 7 – meteoweek.com

Il Sagittario sente di avere una marcia in più: Mercurio è tornato attivo, non ci dimentichiamo che Giove porta piccole occasioni. Certo in questo momento devi ricostruire tutto quello che hai perso, forse anche ripartire da zero ma sei un esploratore, sei una persona che ama mettersi in gioco e quindi non temi che questo 2021 per te sia complesso. Certamente ci sarà da lavorare ma arriveranno soddisfazioni. L’amore recupera tono.

Capricorno

Capricorno 7 – meteoweek.com

Capricorno: sta per arrivare Venere nel segno. Il capricorno è sempre un segno molto pacato per quanto riguarda le relazioni sentimentali: può anche molte avventure però quando dice ti amo deve esserne convinto e soprattutto non ama avere più situazioni complesse nello stesso tempo. Anche perché ha tante cose da fare e soprattutto l’uomo si impegna molto nel lavoro. Attenzione ai rapporti a metà: se per esempio ci sono delle relazioni extraconiugali, fare una scelta tra famiglia e terzo incomodo per il Capricorno è sempre molto difficile. Se in questo weekend si accorciano le distanze in amore, però, è meglio.

Aquario

Acquario 7 – meteoweek.com

L’Acquario può cambiare vita anche a livello epocale: dipende un po’ dall’età, dalle circostanze, comunque c’è un grande desiderio di fare cose anche un po’ sopra le righe. Il desiderio dell’Acquario di mettersi in gioco è molto forte: ricordiamo che l’Acquario è provvisto di un buon egocentrismo, non a caso è opposto al Leone, segno che è il re dello Zodiaco. Quindi la voglia di emergere è importante ma va guidata, altrimenti si rischia anche di buttare soldi in una eventuale azione, in un investimento, in una idea che riguarda il lavoro. Ci vuole sempre un po’ di razionalità. Nei prossimi mesi si porrà davanti la necessità di operare una scelta anche in amore. 

Pesci

Pesci 7 – meteoweek.com

Pesci: in questo fine settimana puoi farti una ragione se in amore ci sono state delle perplessità. Perché i casi sono due: o c’è stato un grave problema, e allora nel weekend recuperi tono, insomma, ti fai una ragione di quello che è successo, oppure se non è così recuperi il tempo per stare con la persona amata, non mi sembra sbagliato. Per il lavoro: piano piano stiamo crescendo, c’è una situazione interessante, Giove tra l’altro fa capolino nel tuo segno. Tra fine maggio e giugno le prime novità. Questo è un anno di rimessa in gioco e questo è un periodo di scarsa volontà di azione: forse stai facendo tante cose ma al tempo stesso pensi che vorresti fare altro e quindi questo porta un disorientamento che bisogna cercare di evitare.

Impostazioni privacy