Oroscopo di giovedì 7 gennaio di Paolo Fox

Leone

Leone 7 – meteoweek.com

Leone: tra gennaio e febbraio potresti sentirti un pochino attaccato e dovrai fare delle scelte drastiche. Ricordo che il Leone non accetta compromessi, mentre in questo periodo forse conviene evitare scontri diretti… Voglio dire che non è detto che le persone ce l’abbiano con te, certo sei una persona forte, hai vinto tante sfide e come e tutte le persone che hanno un certo prestigio nella vita potresti essere invidiata, questo sì ma devi pensare alla tua evoluzione, non lasciarti fermare da pensieri negativi che hai attorno. ‘ 

Vergine

Vergine 7 – meteoweek.com

E’ possibile che la Vergine in questo periodo voglia rivedere la propria vita. Il 2020 aveva Giove e Saturno favorevoli quindi è stato un anno produttivo per la Vergine e comunque, anche se ci sono stati dei tagli, alla fine si sono rivelati favorevoli. Naturalmente c’è un grande destino: l’astrologia si occupa di cose spicciole ma c’è un grande destino che non possiamo amministrare noi. Insomma, è chiaro che se capitano delle calamità, dei problemi che sono più grandi di noi dobbiamo affrontarli, però anche nel clima di grave disagio la Vergine ha già dato tanto e darà molto nel 2021.

Bilancia

Bilancia 7 – meteoweek.com

La Bilancia è desiderosa di novità ma Venere inizia un transito un po’ strano per i sentimenti. Questo significa che è molto probabile che già il fine settimana in arrivo possa portare qualche provocazione. Naturalmente devono stare un pochino più attente tutte le coppie che hanno vissuto degli scivoloni, dei fastidi. Le prossime settimane saranno sottoposte al vaglio di una Venere un po’ complessa. Devi ritrovare complicità in amore. Ribadisco però che il 2i021 è un anno molto importante per la Bilancia, che addirittura subito entro febbraio potrà fare delle scelte clamorose. 

Scorpione

Scorpione 7 – meteoweek.com

Lo Scorpione ritrova un po’ di pace a livello emotivo sentimentale, perché ho parlato di un periodo un po’ piatto e quindi resta la necessità di rinverdire le proprie emozioni. Anche i single, quelli che si consolano perché hanno più relazioni, adesso cominceranno a mettere la testa a posto. Intanto il fine settimana indica  un buon recupero. 

Impostazioni privacy