Trono classico, spunta foto di Beatrice ad un concorso di bellezza: lo scatto bomba

Beatrice Buonocore è una delle corteggiatrici del tronista Davide Donadei. A breve il ragazzo farà la sua scelta e molti telespettatori sperano che vada via dal programma Uomini e Donne con lei. Di recente sta circolando sul web uno scatto della giovane che ha ricevuto una marea di complimenti. Ecco lo scatto.

Beatrice Buonocore - meteoweek
Beatrice Buonocore – meteoweek

Foto di Beatrice ad un concorso di bellezza

Essendo un personaggio pubblico, Beatrice condivide spesso delle foto sul suo profilo Instagram. I suoi follower hanno notato che è nata una splendida amicizia con Gabriella, una delle corteggiatrici di Gianluca De Matteis. Gabriella ha gettato la spugna prima ancora che Gianluca abbandonasse il trono. Nonostante tutto ha trovato un’amica grazie al programma di Maria De Filippi. Sicuramente le starà accanto in questo periodo, dato che a breve Davide farà la sua scelta tra lei e Chiara. Entrambe hanno conquistato il pubblico per la loro genuinità e indiscussa bellezza. Sono le classiche ragazze della porta accanto che non hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica per perfezionare la loro immagine. Non a caso Beatrice da sempre ha modo di sfoggiare il suo fascino. Una foto del passato lo dimostra pienamente.

Lo scatto bomba

Sui social c’è una foto di Beatrice che la ritrae in costume intero. Il colore rosso e la scollatura non fanno altro che rendere giustizia alla sua bellezza. Il fatto che abbia un cartellino con il numero 8 nella mano, dimostra che sta facendo una sfilata davanti a una giuria. Probabilmente avrà partecipato a un concorso. Non si sa se ha ottenuto la vittoria, ma a prescindere da ciò tutti concordano nel dire che non ha nulla da invidiare alle altre. È riuscita fin dall’inizio a catturare l’attenzione di Davide. Durante le loro esterne non sono mai riusciti a trattenere l’emozione di stare l’uno accanto all’altra. Qualche mese fa Beatrice ha avuto dei sintomi influenzali sospetti, così ha deciso di restare a casa e farsi un tampone. Non per questo ha rinunciato all’esterna che si è svolta attraverso una videochiamata. Gianni Sperti aveva sottolineato di quanto fossero teneri, anche con la distanza di mezzo. Come se non bastasse ha addirittura detto di essersi innamorata di lui. Un momento molto commovente, ma senza alcuna ombra di dubbio ha messo in difficoltà Davide. In effetti pare che abbia rinviato la scelta perché ancora non ha le idee chiare. Per ora non è nulla di certo, dunque non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Sfilata di Beatrice - Meteoweek
Sfilata di Beatrice – Meteoweek

Leggi anche -> Gemma Galgani lascia Uomini e Donne dopo ‘ennesima batosta? L’indiscrezione

Il post sospetto

Di recente sui social Beatrice ha condiviso un post che ha fatto preoccupare i follower. La maggior parte crede che non sia stata lei la scelta di Davide, dal momento che ha utilizzato la canzone di Vasco Rossi intitolata Senza Parole. Purtroppo non si sa ancora nulla di concreto. Resta tutto ancora avvolto nel manto del mistero.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Beatrice pubblica un messaggio ambiguo. I fan si preoccupano: “Non è la scelta”

Impostazioni privacy