Walter Nudo, cosa fa oggi il vincitore del Grande Fratello? Lutto recente e nuova vita

Walter Nudo è uno dei volti storici e vincitori del Grande Fratello, ma di cosa si occupa e cosa fa oggi?

 

Walter all’età di 8 anni si è trasferito in Canada con i suoi genitori. Successivamente è tornato in Italia, dove dopo essersi diplomato come perito chimico nel 1989, ha deciso di partire per l’America. Negli Stati Uniti, l’uomo ha cominciato a svolgere una serie di lavoretti saltuari per potersi mantenere e nel frattempo studiare recitazione all’Acting Class di Los Angeles. Nel 1994 intraprende un’altra scuola di recitazione in Italia, per poi debuttare l’anno successivo nel cinema italiano comparendo nel film Ragazzi della notte di Jerry Calà.

 

La carriera di Walter Nudo

Walter negli anni successivi si dedica alla sua carriera sul piccolo schermo. Nel 2003 partecipa e vince la prima edizione del reality L’isola dei Famosi. Più recentemente, nel 2018, trionfa alla terza edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi. Ma di cosa si occupa oggi Walter Nudo?

Dopo la vittoria del reality show di Canale 5, l’attore ha portato avanti la sua carriera nella recitazione. In particolare, nel 2018, ha preso parte alla pellicola Ulylles: A dark Odissey di Federico Alotto. Inoltre ha anche recitato in Agent X, serie tv statunitense. Walter è anche molto attivo sui social networks, soprattutto su Instagram, dove conta 243 mila followers. Sulla piattaforma condivide alcuni momenti di vita privata e anche delle bellissime riflessioni che sembrano molto apprezzate dai suoi numerosi followers.

LEGGI ANCHE—>Il figlio di Walter Nudo ha una fidanzata che si chiama “Vanessa Vestita”: sui social scoppia l’ironia

Il triste annuncio di Walter su Instagram

Recentemente Walter ha condiviso un lungo post, in cui ha dato un ultimo saluto a un caro zio. Nelle parole dell’attore si legge il dolore e lo sconforto provati per questa grave perdita: “Ho cercato di essere forte per tutti, per mia zia per i mei figli, per i miei genitori… ma ancora adesso che rivedo la tua foto Zio, la vista mi si appanna.” Nonostante ciò Nudo ha tenuto a ringraziare il personale sanitario di tutto il mondo per il lavoro e i sacrifici che stanno facendo in un periodo così difficile: “Un gruppo straordinario di donne e uomini, di dottori infermieri e volontari in TUTTO IL MONDO, hanno tirato fuori le palle, e lottato per il bene dell umanità.
Ne saresti fiero Zio.”

LEGGI ANCHE—>Walter Nudo drastico cambio look: il prima e il dopo dell’ex naufrago

La difficile decisione di Walter Nudo

Nel giugno del 2019 Walter ha annunciato il suo ritiro dalla televisione italiana. Le motivazioni sono legate alla sua salute, infatti nell’aprile dello stesso anno ha subito una complessa operazione al cuore che gli ha salvato la vita. Nel comunicare questa decisione l’attore ha voluto ringraziare le due aziende con cui ha lavorato Rai e Mediaset.

Impostazioni privacy