Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 gennaio: Salvatore pronto a riconquistare Gabriella

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda lunedì 11 gennaio 2021, con Salvatore che sembra non avere alcuna intenzione di perdere Gabriella. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Salvatore non vuole perdere Gabriella

Nel corso delle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Gabriella e Cosimo comunicare di essere pronti a compiere il grande passo, tanto da aver già stabilito il giorno delle nozze. Una decisione che ha inevitabilmente colpito Salvatore. Se tutto questo non bastasse il ragazzo è sempre più triste dopo aver scoperto che la lettera da lui scritta per la sua amata non sia in realtà mai giunta a destinazione. Ad essere implicata nella questione la madre Agnese che, a quanto pare, avrebbe volutamente fatto in modo che la ragazza non leggesse la missiva.

Salvatore continuerà a non darsi pace, dopo aver appreso la notizia delle imminenti nozze, anche perché è consapevole del fatto che la lettera avrebbe potuto cambiare le sorti della sua storia d’amore con Gabriella. Quest’ultima, dal suo canto, finirà per trovare proprio la lettera e sembrerà convinta a voler mettere una pietra sul passato. Nonostante continua a dire di voler proseguire per la sua strada, però, sembra che la ragazza non sia indifferente al corteggiamento del suo ex fidanzato. Nonostante ciò, comunque, continuerà ad opporre resistenza. Salvatore, invece, sembra non voler rinunciare a Gabriella e proverà a riconquistarla.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà a Clelia

Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda lunedì 11 gennaio 2021 vedremo Beatrice alle prese con il suo primo giorno in veste di assistente di Luciano al Paradiso e come studentessa alle scuole serali di ragioneria. Il doppio gioco di Umberto, intanto, verrà subito scoperto da Arturo Bergamini, mentre Adelaide riceve una confidenza che la farà agitare ancora di più.

Stando sempre alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inoltre, sembra che vedremo Gabriella ripensare alla sua storia con Salvatore dopo aver letto la sua missiva. Si ritrova così a dire la sua prima bugia a Cosimo. Arturo Bergamini, invece, avrà uno scontro con Umberto in merito all’affare che stava per concludere con lui. Inizierà pertanto a indagare sulle sorti di Ravasi e riceverà da Ludovica un’informazione che potrebbe tornargli utile. Armando, Pietro e Rocco sono sempre più entusiasti di formare una squadra ciclistica.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

Ma non solo, sempre nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore vedremo Gabriella tentare in tutti i modi di tenere lontano Salvatore. Quest’ultimo, però, continuerà a lottare per lei. Clelia, mentre si trova in magazzino, avrà un grave malore. Nascosta nel magazzino c’è anche Irene. Quest’ultima potrebbe intervenire e soccorrerla, ma teme di essere scoperta e per questo deciderà di restare nel suo nascondiglio. Luciano, dal suo canto, sarò molto preoccupato per le condizioni di salute di Clelia. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per vedere cosa accadrò ai protagonisti della soap.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy