Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 gennaio: Vittorio prepara una sorpresa per Beatrice

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 8 gennaio 2021, con Vittorio che farà una gradita sorpresa a Beatrice. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

La sorpresa di Vittorio a Beatrice: un nuovo posto di lavoro

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda venerdì 8 gennaio 2021, vedremo Beatrice essere evidentemente ancora molto presa da Vittorio, tanto da non riuscire a stargli lontano, nonostante sia ben consapevole del fatto che la moglie Marta potrebbe presto tornare da New York e riprendere il suo posto accanto al marito. Dopo aver conseguito il diploma di ragioneria, grazie alla scuola serale, Beatrice vuole trovare un nuovo posto lavoro in modo tale da poter essere economicamente indipendente.

Alla fine ad aiutarla sarà proprio Vittorio. Quest’ultimo, infatti, proporrà alla cognata di diventare la nuova segretaria di Luciano Cattaneo al Paradiso. Molto probabilmente Beatrice accetterà la proposta, soprattutto per via dell’amicizia che ha instaurato con Clelia che sicuramente, a sua volta, vorrà la donna al suo fianco nel grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà a Umberto

Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda venerdì 8 gennaio, vedremo Salvatore determinato a scoprire se la madre Agnese sia davvero implicata nella vicenda della lettera mai spedita a Gabriella. Salvatore, infatti, è sempre più triste dopo aver scoperto che la sua lettera non è stata mai consegnata alla sua ex. Proprio per questo motivo il ragazzo continuerà a non darsi pace, dopo aver appreso la notizia delle imminenti nozze tra Gabriella e Cosimo. Dopo averla corteggiata a lungo, infatti, il Bergamini ha conquistato la ragazza, tanto da decidere di fissare la data del matrimonio.

Salvatore, d’altronde, è consapevole del fatto che la lettera avrebbe potuto cambiare le sorti della sua storia con Gabriella e cercherà di evitare la ragazza in ogni modo. Gabriella dal suo canto continuerà a cercarlo, in quanto intende sapere se prenderà o meno parte alle sue nozze. Ma non solo, intenzionato a scoprire se la madre Agnese abbia davvero messo lo zampino, Salvatore decide di posizionare la lettera in modo tale che la donna la trovi una volta tornata dal soggiorno in Sicilia. Alla fine sarà Gabriella a trovarla e pertanto cercherà di avere un confronto con il suo ex.
Intanto Umberto ha intuito il raggiro di Bergamini e vuole approfittare dell’affare immobiliare per fare uscire allo scoperto Achille Ravasi. Adelaide, dal suo canto, è preoccupata  e teme che il ragioniere possa cercare vendetta. Serena e Carletto, invece, dovranno salutarsi . Per l’occasione, decideranno di scambiarsi un dolce regalo davanti alle rispettive madri che non potranno fare a meno di commuoversi per il loro dolce gesto. Non resta quindi che attendere le prossime puntate de Il Paradiso delle signore per vedere cosa accadrà ai protagonisti della soap.
Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy