C’è Posta per te, gli ospiti di sabato 9 gennaio 2021

Maria De Filippi è pronta a tornare sabato 9 gennaio 2021 su Canale 5 con la prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te. Ecco chi saranno gli ospiti del programma in occasione dell’inizio del nuovo anno.

Maria De Filippi a C’è posta per te – Fonte: Facebook

Sabrina Ferilli e la madre Ida

Sabato 9 gennaio 2021 tornerà in onda C’è posta per te, con al timone Maria De Filippi. La nota conduttrice, quindi, tornerà a tenere compagnia al pubblico a casa il sabato sera, grazie a storie particolarmente commoventi, senza tralasciare momenti all’insegna del divertimento. Ad aprire le danze saranno tre ospiti di eccezione. In occasione della prima puntata, infatti, saranno presentiSabrina Ferilli e la madre Ida, ma anche l’attore Luca Argentero, reduce dal grande successo riscontrato con la serie Doc – Nelle tue mani.

Sabrina Ferilli e la madre Ida, quindi,  saranno ospiti della prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te e, in base a quanto trapelato dalle indiscrezioni, saranno protagoniste di una emozionante sorpresa. A rivelarlo, d’altronde, erano state proprio Sabrina Ferilli e Maria De Filippi nel corso di una puntata di Che tempo che fa. La nota conduttrice, infatti, ha raccontato che la madre della Ferilli si è presentata in studio regalando una busta piena di alimenti. Da tale busta, però, l’attrice avrebbe poi sottratto un salame. La Ferilli, in quell’occasione, si è quindi giustificata affermando: “Era un salametto di fegato che magari neanche le sarebbe piaciuto. Papà lo aveva dato a me. L’ho sfilato dalla busta che mamma aveva dato a lei e me lo sono ripreso”.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Luca Argentero ospite di C’è posta per te

Sempre nel corso della prima puntata del 2021 di C’è posta per te, che andrà in onda sabato 9 gennaio, vedremo tra gli ospiti anche Luca Argentero. Il noto attore, ricordiamo, è reduce dallo straordinario successo della fiction Doc – Nelle tue mani, dove ha vestito i panni di Andrea Fanti. Ma non solo, a breve sarà anche protagonista di un nuovo progetto, ovvero una fiction sulla storia di Sandokan, con Argentero che reciterà assieme Can Yaman. A C’è posta per te, intanto, dovrebbe essere protagonista di una bellissima sorpresa per qualcuno che ha richiesto la sua presenza per stupire un parente o amico.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, stenterete a riconoscerla vestita così: mini corpetto e pancia fuori

LEGGI ANCHE –> Alberto Urso e quel bacio sul collo a Maria De Filippi: la foto della polemica

Non resta quindi che attendere la messa in onda della prima puntata del 2021 di C’è posta per te per vedere cosa accadrà e le emozioni che saranno in grado di regalare i vari protagonisti del programma. A recapitare gli inviti, come sempre, gli immancabili postini che, in sella alle biciclette, girano in lungo e in largo per l’Italia, e anche l’estero, pronti a consegnare l’inaspettata busta. Il format, come al solito, ha come protagoniste assolute le storie e le persone, con Maria De Filippi che attraverso una straordinaria capacità di racconto e di ascolto, è sempre in grado di far comprendere le vere ragioni che portano spesso una determinata storia a giungere a vivere un momento di rottura, cercando, quando possibile, di mediare.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy