DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata giovedì 14 gennaio

L’amata soap turca DayDreamer-Le Ali del Sogno, torna in prima serata su Canale 5, dalle ore 21.40 circa, il prossimo giovedì 14 gennaio. Ecco tutte le anticipazioni.

DayDreamer: anticipazioni

Il prossimo giovedì, 14 gennaio 2021, dalle ore 21.40 circa su Canale 5, ritorna in prima serata l’amata soap turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, dopo il successo del debutto del 7 gennaio. Una scommessa, quella di Mediaset, certamente vinta, come certificano i numeri. Partiamo dunque con le anticipazioni sulle avventure di Can e Sanem, interpretati da Can Yaman e Demet Ozdemir. Proprio i protagonisti della serie, dopo una conversazione con Yigit, scoprono che Polen è la sorella dell’editore: Polen, ex di Can, ha un carattere totalmente diverso da Yigit, il quale non sembra voler abbandonare l’idea di conquistare Sanem.

Nel frattempo, la giovane, accetta proprio l’offerta dell’editore di realizzare il suo grande sogno, quello di scrivere e pubblicare il suo primo libro. L’avvicinamento tra Yigit e Sanem – al momento soltanto per motivi di lavoro – manda su tutte le furie Can, ormai in preda alla gelosia. Can nutre dei forti sentimenti per Sanem, ma è combattuto: ostacolare i rapporti della giovane con Yigit significa in qualche modo compromettere il suo futuro libro.

Leggi anche —-> Caterina Balivo con il marito Brera raccoglie plastica dalla spiaggia. E non rinuncia alla stile FOTO

Il libro di Polen

Intanto Huma cerca in tutti i modi di avvicinare Polen a Can, invitando entrambi a cena a casa sua. Ma non è tutto: il fotografo, nonostante il suo scetticismo accetta, ma le giovani hanno in mente un piano, sia per conquistare il cuore dell’uomo, sia per compromettere Aydin.

Sanem, invece, è sommersa dal lavoro: da una parte l’agenza pubblicitaria e dall’altra il nuovo impegno con la casa editrice. Can accetta di curare la campagna pubblicitaria per il nuovo libro di cucina di Polen, edito proprio da Yigit, un lavoro che coinvolge dunque anche la stessa Sanem.

Leggi anche —-> Kevin Prince Boateng, dopo l’addio alla Satta, la “tenera amicizia” con l’ex di Fabrizio Corona

Sanem prende un importante decisione

Gli impiegati della Fikri Harika – CeyCey, Layla, Guliz, Ayahne e Deren – preoccupati che il rapporto tra Can e Sanem possa influire sul lavoro, cercano un modo per farli riavvicinare. Addirittura i due si ritroveranno in una cella frigorifero. Nonostante le buone intenzioni, i due si ritroveranno a causa dei loro amici a dover fare i conti con le proprie emozioni, e con il freddo.

Ma il piano non funziona, anzi. Can e Sanem litigano ormai su tutto e iniziano ad accusarsi a vicenda, tirando fuori dal cilindro vecchie storie che sembravano ormai superate. Il gesto dei colleghi dell’agenzia, dunque, ha soltanto peggiorato la situazione, tanto che la giovane decide di prendere una decisione estrema: lasciare il suo posto di lavoro. Intanto Emre, ormai libero dal giogo di Aylin, prova a riconquistare Leyla.

Impostazioni privacy