Harry e Meghan, bebè in arrivo? Le foto che fanno pensare

Lontani dalla famiglia reale inglese, Harry e Meghan avrebbero trovato la giusta serenità per allargare la famiglia: ecco le immagini che mostrano un sospetto di pancino per la duchessa di Sussex.

Harry e Meghan
Harry e Meghan – Foto tv- Meteoweek

Molto si è scritto e detto a proposito della coppia formata dal principe Harry e Meghan Markle: i duchi di Sussex hanno deciso di rinunciare ai privilegi della nobiltà per vivere una vita piuttosto normale insieme al loro primogenito Archie. Pare che Meghan abbia avuto uno scontro con Kate Middleton, la moglie di William, e tra le due non scorra più buon sangue.

I bene informati hanno sempre parlato della Markle come di una donna estranea alle logiche di palazzo e ai rigidi protocolli inglesi: il suo animo ribelle l’avrebbe spinta ad allontanarsi da quell’ambiente e a trascinarsi dietro anche Harry.

William ed Harry: il litigio che allontana ancora i due fratelli

Anche i due fratelli principi sarebbero ai ferri corti, a causa dell’accusa mossa da William ad Harry: il maggiore ha puntato il dito contro il fratello minore per lo sfruttamento del ricordo della madre, Lady Diana, sul sito dei duchi di Sussex. Non è tutto: William ce l’avrebbe con Harry anche per i mancati ringraziamenti al padre Carlo. Dal canto suo il marito della Markle continua a non replicare e a mostrarsi felice con la sua famiglia, anche lontano dagli ambienti di corte. C’è da chiedersi quando e se la regina Elisabetta deciderà di richiamare il nipote all’ordine e alle responsabilità che la sua origine comporta.

LEGGI ANCHE –> “Gelosissima di lei”, Kate Middleton, la vera rivale in famiglia: non è Meghan

Intanto Meghan e Harry vivono in America e compaiono nelle trasmissioni televisive, esprimendo il proprio parere su vicende di attualità anche molto delicate. I fan della coppia sperano che presto arrivi una compagnia per il piccolo Archie, dopo il grande dolore dell’aborto di luglio. A riportare la notizia di una gravidanza sospetta è il settimanale “Gente” , ripreso da Tg Com 24, con immagini esclusive delle curve della bellissima Meghan Markle che sembrano accentuate proprio a causa di un dolcissimo motivo. Secondo molti la moglie del principe Harry sarebbe in attesa del suo secondo bebè dopo la nascita di Archie che somiglia tutto a suo padre.

Harry e Meghan
Harry e Meghan – Foto Gente- Tg Com 24- Meteoweek

Pancino sospetto: le immagini di Harry e Meghan che fanno sognare il mondo

La duchessa è stata fotografata con il cappotto aperto e i più attenti hanno notato delle rotondità sospette. La moglie del principe Harry è stata ritratta insieme al marito per le strade di Los Angeles, con addosso un giaccone piuttosto pesante, anche se in California non si scende sotto i 18 grandi. L’apertura ha catturato lo sguardo degli attenti osservatori che hanno collegato questa foto alla cartolina natalizia inviata dai duchi per gli auguri: secondo alcuni sarebbe stata serigrafata per non svelare lo stato della duchessa. Nelle interviste sul web la Markle ha sempre mostrato solo il volto: un ulteriore indizio che porta a pensare che stia nascondendo una gravidanza?

LEGGI ANCHE——-> Meghan Markle e Kate Middlenton, spunta la verità: perché hanno litigato

A confermare il tutto ci pensa il magazine britannico “Ok!”, secondo il quale i duchi avrebbero più volte espresso la volontà di allargare la famiglia. Non molto tempo fa Meghan aveva raccontato del dolore seguito all’aborto spontaneo e di quanto Harry le fosse stato vicino in un momento così difficile: ora i due sarebbero pronti a riprovarci e chissà che non sia già successo.

Impostazioni privacy