Naike Rivelli e Ornella Muti furibonde: “Ci hanno rotto i co****ni”

L’attrice Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli, si sono scagliate contro gli influencer di Instagram, rei – a loro dire – di cercare di vendere ai loro followers prodotti di scarsa qualità che loro stessi non userebbero mai. Ecco cosa hanno detto.

L’attacco di Ornella Muti e Naike Rivelli

Non è certo la prima volta che l’attrice Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli si scagliano contro qualcuno – o in questo caso contro un’intera categoria – sui social, in particolare su Instagram. Come dimenticare le ormai famosissime diatribe con la conduttrice di Live – Non è la D’Urso, Barbara D’Urso oppure, più recentemente, contro Adriano Celentano e sua moglie Claudia Mori. Questa volta, mamma e figlia, si sono scagliati contro gli influencer che, sui loro canali social, sponsorizzano ai loro tantissimi followers prodotti di diversi brand.

Già qualche tempo fa, Naike Rivelli, si era scagliata contro gli influencer al grido di: “Gli influencer ci hanno rotto i co****ni”. Questa volta, più che i grandi nomi che ormai sono delle vere e proprie stelle di Instagram, rivolge le sue attenzioni agli influencer, diciamo, più “piccoli”. Ribadisce, inoltre, che lei, pur avendo ricevuto numerose proposte non ha mai accettato di pubblicizzare dei prodotti sul suo canale Instagram. Un discorso criticato da molti, dal momento che, proprio Naike Rivelli, deve paradossalmente il suo successo ai canali social, con o senza sponsorizzazioni.

Leggi anche —-> Che Dio Ci Aiuti, chi è l’attore Pierpaolo Spollon: età, carriera, vita privata

Naike Rivelli ai followers degli influencer: “Vi vendono caccapupù”

Secondo la figlia di Ornella Muti, gli influencer cercano di vendere prodotti di scarso valore che non userebbero mai e gli utenti Instagram, dovrebbero imparare a non correre dietro a queste “markette”. Spiega Rivelli: “Vi fidate di chiunque ha follower, e comprate di conseguenza. Non vi rendete conto, loro sponsorizzano spesso e volentieri prodotti di merda scadenti, super prezzati, che loro stessi al 97% neanche usano?”.

E ancora: “Le persone si valutano nel tempo. Basta riempire le tasche a chi se la gode sulle vostre spalle, facendo usare a voi la caccapupù mentre loro usano prodotti a mille stelle”.

Leggi anche —-> Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte di tre protagonisti nella nuova stagione

Ornella Muti e Naike Rivelli: “Noi diciamo la verità”

Come detto, queste parole hanno causato qualche malumore negli utenti Instagram che hanno ricordato a Naike Rivelli e Ornella Muti che, insieme, hanno più di 550mila followers e potrebbe sembrare quanto meno fuori luogo fare un discorso del genere sulla stessa piattaforma. Rivelli ha chiarito il suo pensiero, ma soprattutto la sua posizione e quella di sua mamma. Ha spiegato: “Io non prendo ne prenderò mai un euro da nessuna azienda. Per fortuna anche se molti di voi non lo sanno, guadagno molto bene come creativa fotografica pubblicitaria e modella”.

E ancora: “Quindi ogni prodotto di cui vi parliamo lo abbiamo comprato e ci è stato regalato dalle aziende per dirvi onestamente ciò che pensiamo. Ovviamente le aziende che ci contattano sono quelle super serie e credibili. Quelle che dicono, come noi, la verità! Quelle aziende che non hanno paura di essere testate, perché sicure degli ingredienti salutari e del ecosostenibilità del prodotto che rispetta la natura l’ambiente e la specie umana”.

Impostazioni privacy