Antonella Elia, scontro con la De Grenet: Afef difende Samatha

Continuano le polemiche dopo lo scontro avvenuto in diretta nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: nella questione è intervenuta anche Afef, in difesa della sua amica Samantha.

Antonella Elia e Afef
Antonella Elia e Afef- Foto Meteoweek

Non si placano le voci sul duro confronto avvenuto sotto gli occhi attoniti del pubblico di Alfonso Signorini: Antonella Elia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per avere uno scontro con una delle concorrenti, Samantha De Grenet.

L’opinionista ha utilizzato parole aspre verso l’inquilina, attirando le critiche dei principali siti di gossip e spettacolo: anche sui social si è parlato molto delle loro frecciatine reciproche.

Samantha De Grenet difesa sui social da Afef

Dal vetro della glass room Antonella si è scagliata contro Samantha e l’ha attaccata facendo riferimento anche alla sua condizione fisica: il riferimento non è piaciuto, dal momento che la De Grenet ha dovuto affrontare un tumore e necessariamente il suo corpo ne ha risentito. In molti hanno voluto esprimere la propria vicinanza alla donna e tra tutti i commenti è emerso quello di una grande protagonista della moda internazionale, molto celebre anche in Italia. La modella di origini tunisine, che vive nel nostro Paese da molti anni, non si è mai esposta così apertamente e raramente ha preso posizione ma questa volta ha deciso di intervenire per prendere le difese di Samantha.

Leggi anche–>Sonia Lorenzini, la ricordate a Uomini e Donne? Com’era e chi scelse

Sotto ad un post pubblicato sul profilo Instagram della De Grenet, la bellissima 57enne ha precisato: “Samantha ha una grande famiglia che la ama, un marito e un figlio che l’adorano, amici veri che le vogliono bene e che le sono vicini da sempre. La carriera di Samantha nella moda e nel mondo dello spettacolo è sotto gli occhi di tutti”. Spazio anche al suo giudizio sul comportamento di Antonella durante la puntata: “La ‘signora’ Elia che, come me, di anni ne ha 57, dà della vecchia a Samantha che ne ha 50. Qualcuno le darebbe una mano a fare bene i conti?”. Un affondo, questo, a cui l’opinionista non mancherà di replicare.

Antonella Elia e Samantha De Grenet
Antonella Elia e Samantha De Grenet- Foto tv- Meteoweek

Alfonso Signorini prepara il richiamo ad Antonella Elia?

Pare proprio che tra la Elia e la De Grenet ci siano vecchi attriti mai davvero rientrati, e non è la prima volta che Antonella si scontra con una donna all’interno della casa del Gf Vip: era accaduto anche lo scorso anno, quando l’ex valletta di Mike Bongiorno era una delle concorrenti, ed è stata protagonista di una discussione che stava per degenerare in rissa con Valeria Marini. Signorini ha voluto che Antonella quest’anno passasse al ruolo di opinionista proprio per la sua determinazione nel non aver paura di esprimere sempre la propria opinione.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

I bene informati, però, sostengono che proprio Alfonso non abbia gradito le parole di Antonella contro Samantha e che si prepari ad un richiamo in diretta nella prossima puntata in onda su Canale 5. Altri sostengono, invece, che Signorini sia ben lieto di tutte queste liti che infiammano il programma e lo rendono argomento di discussione quotidiana sui principali settimanali di gossip e sugli spazi che si occupano di commentare le trasmissioni televisive di punta delle reti Mediaset.

Impostazioni privacy