Francesco Arca e Laura Chiatti, perché è finita? I motivi dell’addio

Francesco Arca e Laura Chiatti sono felicemente innamorati da anni dei loro partner, Irene Capuano e Marco Bocci. Un tempo, però, sono stati fidanzati per un po’ di tempo, ma non tutti sanno la motivazione dietro la loro rottura, meno inaspettata di quello che ci si aspetterebbe. 

 

Laura Chiatti e Francesco Arca // Credits: Instagram

Arca-Chiatti, una (ex) coppia da sogno

Laura Chiatti e Francesco Arca sono stati una delle coppie dello spettacolo che hanno fatto maggiormente sognare gli italiani più romantici. La relazione tra i due attori risale ormai a più di dieci anni fa (hanno messo la parola fine al loro fidanzamento nel 2010, dopo circa due anni e mezzo di relazione), ma sono comunque rimasti nel cuore dei loro fan, forti anche del rapporto che tutt’ora mantengono. Difatti, sono molto uniti, nonostante la fine del sentimento che li legava, e conoscono molto bene i rispettivi partner, Marco Bocci e Irene Capuano, con i quali hanno instaurato una solida amicizia.

Le motivazioni dietro la rottura

I più curiosi, però, si chiederanno qual’è stata la causa dietro la loro rottura…e la risposta è presto detta! A differenza di molte altre coppie, non c’è stato un motivo grave o dannoso, ma semplicemente l’esaurirsi del sentimento. A prendere la decisione è stata Laura Chiatti stessa, che all’epoca, aveva dichiarato di non aver trovato in Francesco la persona giusta per instaurare una relazione a lungo termine. «E’ stata una storia importante e facevamo progetti, lui voleva sposarmi, ma il rapporto si è esaurito. Non ho ne rancori ne rimpianti, la rottura stranamente non mi ha devastato, come avevo pensato!» dichiarò, l’attrice di “Ho voglia di te”. Una decisione sicuramente sofferta e che ha preso in contropiede il bell’attore, che già progettava un eventuale matrimonio, ma che ha permesso a entrambi di dimostrare come, nonostante l’amore finito, sia possibile mantenere una bella e solida amicizia. Insomma, alla base del loro rapporto c’era, e c’è tutt’ora, del sentimento genuino e disinteressato, che ha permesso loro di andare oltre tutte le eventuali barriere.
Proprio in questi giorni, tra l’altro, si è tornati a parlare del duo Arca-Chiatti, a causa di un commento di Laura pubblicato sotto una foto di Francesco. Vediamo un po’.

Il commento di Laura su Instagram

Per quale motivo, in questi giorni, la coppia formata da Laura Chiatti e Francesco Arca è tornata sotto i riflettori? La motivazione potrà risultare un po’ bizzarra, ma è decisamente spontanea e sincera! Irene Capuano, l’attuale compagna dell’ex concorrente di “Pechino Express”, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che ritrae il fidanzato senza maglietta sotto la doccia, con tanto di didascalia: «Non esiste salvaguardia contro il Senso Naturale dell’Attrazione! #mio #bonocomeilpane #qundocevòcevò #cosiperdire #innoallabellezza #instalike #pickoftheday #francescoarca #love #amoregrande #vorreivedere ??»Un apprezzamento schietto e senza filtri, che non solo ha attirato l’attenzione dei suoi follower, ma anche dell’ex fiamma di Francesco Arca! Laura Chiatti, infatti, ha commentato scrivendo «Un capolavoro di Dio». Un parere di troppo, che ha mosso la gelosia di Irene Capuano? Assolutamente no! Infatti, la compagna di Arca ha risposto a Laura con tre emoji che ridono e un cuore. Tra di loro, sussiste davvero un sincero e spontaneo rapporto di amicizia.

LEGGI ANCHE—> Rosa Perrotta svela la crisi con Pietro: il fallimento della mia vita

LEGGI ANCHE—> Luca Argentero dedica d’amore alla compagna: lo scatto con la bimba è boom di like

Impostazioni privacy