Domenica In, anticipazioni 10 gennaio: gli ospiti di Mara Venier

Domenica 10 gennaio 2021 andrà in onda Domenica In. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del programma condotto da Mara Venier.

Mara Venier a Domenica In – Fonte: Facebook

Domenica In, gli ospiti del programma

Domenica 10 gennaio 2021 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Nel salotto di Mara Venier alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Beppe Fiorello. L’attore, ricordiamo, lunedì 11 gennaio sarà alla guida della serata di Rai1 grazie al suo show dal titolo Penso che un sogno così. Beppe Fiorello fornirà quindi alcuni dettagli del programma, ma parlerà anche della sua vita privata. Presente anche Sandra Milo, reduce da una brutta disavventura sui social.

Sempre nel corso della puntata che andrà in onda domenica 10 gennaio ci sarà Pierluigi Diaco. Quest’ultimo condurrà in seconda serata su Rai 2, dal 19 gennaio, un nuovo programma dal titolo Ti Sento. Ospite di Mara Venier, quindi, Pierluigi Diaco parlerà anche di questa sua nuova trasmissione. Tra gli altri ospiti ci sarà anche il cantautore Roberto Vecchioni. Nel corso della puntata verrà, come al solito, dato anche ampio spazio dedicato all’attualità ed all’informazione in cui si darà voce a vari professionisti. Tra questi si cita il professore Francesco Le Foche che farà il punto sulla situazione attuale in merito alla situazione Covid.

Mara Venier – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images

Beppe Fiorello, Pierluigi Diaco e Sandra Milo

A proposito degli ospiti di Mara Venier a Domenica In, nel corso della puntata di domenica 10 gennaio, ricordiamo che Beppe Fiorello sarà a breve protagonista di un nuovo show dal titolo Penso che un sogno così. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma, che andrà in onda a partire dal giorno 11 gennaio, l’attore ha spiegato: “Ci saranno molti amici ospiti. Faranno parte di questa vita e di questo racconto a flusso continuo. Saranno entrate e uscite magiche. Non sarà un programma televisivo classico. Non li presenterò. Sono personaggi che faranno parte di una narrazione continua. Rosario ci sarà e, ovviamente, con Rosario sarà un momento particolare, totalmente nostro, per voi. Vi regaleremo un momento di grande intimità. Ci siamo guardati in un modo che, neanche nella vita, in 50 anni, ci siamo mai guardati così”.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE –> Mara Venier su Nicola Carraro: “Mio marito è impazzito”

Pronto a condurre un nuovo programma anche Pierluigi Diaco che, dal prossimo 19 gennaio condurrà in seconda serata, attorno alle ore 23.30, su Rai 2 Ti Sento. Il focus della trasmissione sarà il faccia a faccia tra il conduttore e l’ospite di puntata, le cui emozioni verranno evocate da suoni, voci e contributi audio in un’atmosfera intimista a cui contribuirà anche la scenografia. Sempre tra gli ospiti di Mara Venier, come già detto, ci sarà Sandra Milo che di recente è finita al centro dell’attenzione della cronaca rosa per via di una piccola disavventura sui social. Il volto noto del mondo dello spettacolo, infatti, ha di recente raccontato di dover fare i conti con diverse proposte di incontro e di conoscenza da parte di alcuni fan, sottolineando il fatto di non essere assolutamente interessati a certi tipi di contratto.

Mara Venier a Domenica In – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy