Vittorio Cecchi Gori, chi è la fidanzata cubana? Ecco la verità

In questi giorni impazza il gossip su una presunta nuova relazione di Vittorio Cecchi Gori: la donna fotografata con lui secondo molti sarebbe la sua nuova fidanzata, ma c’è chi è pronto a smentire con un’altra versione.

Vittorio Cecchi Gori
Vittorio Cecchi Gori-Foto tv- Meteoweek

La bomba è stata sganciata da Libero: secondo il quotidiano il cuore di Vittorio Cecchi Gori sarebbe tornato a battere dopo diversi anni per una bella ragazza cubana di 32 anni, Barbara.

A parlare di questo avvicinamento sarebbe stato Antonio De Luca, medico e amico di Cecchi Gori, che racconta la situazione in questo modo: “Abbiamo trascorso a casa di Vittorio il capodanno, come prevede il dmpc… C’era anche lei”.

Vittorio Cecchi Gori fotografato con una nuova ragazza: l’identità della cubana

Il produttore, dopo aver amato Rita Rusic e Valeria Marini, avrebbe trovato un nuovo amore, presentatogli da un amico in comune. Nonostante la differenza d’età, lui ha 78 anni e lei ne ha 32, pare che tra i due ci sia un’intesa speciale e c’è di più: la ragazza sarebbe pronta a diventare attrice e a muovere i suoi primi passi nel mondo del cinema.

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto il figlio di Rita Rusic? Chi è Mario Cecchi Gori

Poche ore fa, però, è arrivata una smentita a questa notizia: la bella ragazza cubana accanto a Vittorio Cecchi Gori non sarebbe la sua fidanzata. Il produttore si trova ancora agli arresti domiciliari per scontare una pena cumulativa di 8 anni e mezzo per bancarotta in relazione al fallimento della Safin. Dopo qualche problema di salute ora si trova a casa, sembra stare meglio, ed è accudito dal figlio Mario Jr. La ragazza, qualcuno ha voluto precisare sempre su Libero, sarebbe amica dei suoi collaboratori domestici e avrebbe chiesto a Cecchi Gori solo un selfie.

Vittorio Cecchi Gori
Vittorio Cecchi Gori-Foto web- Meteoweek

Le parole di Rita Rusic che hanno ferito Vittorio

Poco tempo fa si era parlato di Vittorio a proposito di un suo malore legato all’intervista di Rita Rusic a Verissimo. Ascoltando le parole della donna, Cecchi Gori si sarebbe sentito male e la situazione avrebbe richiesto l’intervento immediato del medico. A Natale, poi, sarebbe stato addirittura in pericolo di vita. Dopo un riavvicinamento dovuto alla partecipazione della Rusic alla passata edizione del Grande Fratello Vip, i rapporti si sono poi interrotti nuovamente.

Leggi anche —-> Rita Rusic a Verissimo: divorzio Cecchi Gori “Ho preso zero euro”

I due sono stati sposati dal 1983 al 2000 poi, nel 1993 sono diventati anche soci. Ad un certo punto è arrivata la separazione, che qualcuno ha definito “milionaria”, nonostante la donna abbia più volte precisato che il comportamento del marito l’ha portata a perdere tutto. Nell’intervista a Verissimo Rita ha precisato di rispettarlo nel ruolo di padre dei suoi figli, ma di non riuscire a perdonarlo per aver preferito altre persone alla sua famiglia, al punto da estrometterla da tutto quello che riguardava il loro lavoro insieme.

A fare male a Cecchi Gori sono state soprattutto le dichiarazioni della Rusic riguardanti eventuali gesti violenti nei confronti della madre dei suoi figli. Rita ha parlato di molta sofferenza legata a quell’addio, diventato necessario dopo i numerosi litigi soprattutto per difendere i figli. La donna ha pensato principalmente a loro e ha dovuto stravolgere il suo tenore di vita per senso di responsabilità nei loro confronti, sottolineando l’assenza di Vittorio nel suo ruolo di padre.

Impostazioni privacy