Amici, Giulia e Sangio sempre più vicini. Ecco la prova. VIDEO

Amici di Maria De Filippi è molto amato e seguito dai telespettatori di canale 5 perché permette a giovani talenti di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Quest’anno sia cantanti che ballerini devono fare i conti con un delicato periodo storico, dunque si impegnano per intrattenere e distrarre il pubblico. Nelle ultime ore l’attenzione si sta focalizzando su due ragazzi, Giulia e Sangio, che si stanno avvicinando sempre più. Ecco il video che lo conferma.  

Giulia e Sangio - Meteoweek
Giulia e Sangio – Meteoweek

Amici, Giulia e Sangio sempre più vicini

Giulia Stabile è nata a Roma e ha scoperto la passione per il ballo quando aveva 3 anni. Nella scuola sta facendo i conti con la sua timidezza. Maria De Filippi una volta le ha imposto di ballare davanti al ballerino professionista Sebastian, superando brillantemente la prova. Con il passar del tempo sta mostrando la sua grinta, regalando allo stesso tempo dei sorrisi con la sua simpatia. Per quanto riguarda Sangiovanni Damian, diminutivo Sangio, si è proposto come cantante. Il 9 gennaio ha compiuto 18 anni, infatti è più piccolo della classe. Ama la musica da sempre, anche perché è un toccasana per lui. Detesta la falsità e non riesce a tollerare la menzogna. Di Giulia apprezza la sua genuinità e goffaggine.

‘Ti sei isolata per colpa mia?’

Una sera Giulia ha deciso di allontanarsi dal gruppo per stare un po’ per conto suo. L’unico che ha notato il suo distacco è stato Sangio. Per questo motivo non ha esitato a raggiungerla per farle compagnia. Dato che l’ha vista con il morale a terra, le ha chiesto se fosse lui la causa di tanto malessere. La ragazza non ha risposto, così lui ha rispettato quel momento ed è andato via. Per fortuna è tornato il sereno tra loro. Il giorno dopo si sono riavvicinati e pare che abbiano chiarito ogni tipo di incomprensione. Si sono stesi su un letto mentre gli altri si stavano dedicando ad altro. Davanti alle telecamere si sono mostrati senza alcun problema in atteggiamenti teneri. Sangio non ha esitato ad abbracciarla per poi darle dei baci che sono stati corrisposti. I fan del talent show fanno il tifo per loro, poiché sono molto carini. A quanto pare non è l’unica coppia che potrebbe formarsi.

Leggi anche -> Amici, Arisa sbotta contro un maestro di canto:”Fa le televendite”. Video

‘Tu mi metti in seria difficoltà’

Oltre a Giulia e Sangio, pare che ci sia del tenero anche tra Esa e Enula. Lei ha un fidanzato all’esterno della casetta, perciò il giovane tende a darsi un freno. Ha ammesso che si perde nei suoi occhi e ama la sua bella personalità. Le ha proposto di cantare insieme un brano musicale, qualora entrambi arriveranno alla fase del Serale. Inoltre l’altra sera Enula scherzava sul fatto di baciarlo. Gli ha chiesto di chiudere gli occhi, però alla fine si è trattato di uno scherzo. Esa è molto a disagio quando sta accanto a lei, però ha rispetto della relazione. Ci saranno dei colpi di scena? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Amici, cosa c’è realmente tra Enula ed Esa? Ecco il video della conferma

Impostazioni privacy