GF Vip, scintille tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: “Sei insopportabile”

Tra i concorrenti più amati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è giusto evidenziare Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. I due, ancor prima amici e poi concorrenti nel reality più famoso d’Italia, hanno avuto un piccolo battibecco durante la festa brasiliana tra le quattro mura. Scopriamo subito il motivo che ha indotto i due a discutere e a far sì che l’influencer utilizzasse delle parole del tutto inaspettate nei confronti dell’amica.

GF Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi - meteoweek
GF Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi – meteoweek

La festa brasiliana

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sono stati i protagonisti assoluti della festa brasiliana all’interno del GF Vip dove però quest’ultimo avrebbe accusato l’amica di aver bevuto più birra di lui. Quando Tommy ha notato la brocca vuota, ha puntato il dito verso Giulia e Pierpaolo additando la giovane influencer come responsabile della fine della bevanda. Tra un modo giocoso e l’altro, Zorzi ha poi definito l’amica d’avventura insopportabile. Scopriamo quindi come sia proseguita la loro querelle del tutto inaspettata.

Leggi anche -> Grande Fratello, che fine ha fatto Tommy Vee? Eccolo oggi nuova vita dopo il reality

Un bicchiere di birra

Quello che doveva essere un clima disteso dovuto al tema di festa brasiliana all’interno della casa del GF Vip, si è trasformato in uno screzio inatteso tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. La birra fu galeotta e chi l’ha bevuta ed è per questo che Tommaso, dopo aver evidenziato che la Salemi avesse bevuto più di lui, ha anche aggiunto di non volerle parlare più.

Il bicchiere di birra bevuto dalla Salemi - meteoweek
Il bicchiere di birra bevuto dalla Salemi – meteoweek

I fan della trasmissione, che seguono con grande affetto le gesta dei concorrenti della casa di Cinecittà, avrebbero visto nella reazione di Tommy delle parole un po’ troppo colorite. Coloro che però seguono il reality 24 ore su 24 conoscono tutto sugli inquilini, hanno notato che dopo la festa i due son tornati insieme agli altri nella casa e subito hanno ripreso a scherzare e a ridere come se nulla fosse accaduto. C’è chi pensa che la discussione sia nata e finita lì proprio come la durata della della birra nella bocca e c’è chi pensa che ci siano degli strascichi non ancora risolti tra i due.

L’amore al GF Vip tra Giulia e Pierpaolo

Sebbene Giulia Salemi sia alla sua seconda partecipazione al GF Vip, questa volta la ragazza sembrerebbe essere meno Power ma più Giulia nel vero senso della parola. Quando la ragazza ha avuto modo di parlare più volte con suo padre e con Alfonso Signorini, ha tirato fuori la sua personalità e si sta lasciando andare sempre di più con Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - meteoweek
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – meteoweek

Leggi anche -> Com’è nato C’è Posta Per Te? Parla la padrona di casa Maria De Filippi

In tempi non sospetti, Antonella Elia, aveva esortato la giovane influencer a destare attenzione in quanto Pierpaolo era stato già ammaliato dalla bellezza di Elisabetta Gregoraci. Giulia, dal canto suo, ha comunque evidenziato che il loro rapporto sta crescendo piano piano e vive alla giornata questo splendido trasporto.

Impostazioni privacy