Oroscopo di lunedì 11 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaioE tu, di che segno sei?  

Ariete

Ariete 11 – meteoweek.com

L’Ariete in questi giorni si sente un po’ fuori gioco in amore o magari ha altri grilli per la testa, forse sta pensando al lavoro. Questo è un anno migliore del 2020 però, come spesso ricordo all’Ariete, non è che tutto il caos maturato negli ultimi mesi si può risolvere in 48 ore…  In casi eccezionali bisogna anche mettere a posto alcuni conti. Cosa accade? Con questi pianeti attivi, Giove e Saturno favorevoliì, si potrebbe anche, entro metà febbraio, pensare di liberarsi di un peso. Quindi ci saranno delle persone che magari danno via ciò che non va o magari riescono con un po’ di capacità a recuperare, dipende: una soluzione si trova. La giornata di oggi verte però verso la sera, verso la stanchezza quindi cerca di recuperare terreno al mattino 

Toro

Toro 11 – meteoweek.com
Questo cielo per il segno del Toro produce un effetto amore, passione importante proprio tra lunedì e martedì. Questa giornata mi sembra interessante, però c’è da dire che il Toro in questo momento non accetta situazioni in bilico, è molto molto preoccupato, forse anche per una persona nell’ambito del lavoro, per un socio: è come se dovessi rivedere tutte le tue strategie. E da questo punto di vista ricordo sempre ai nati Toro di stare un pochino attenti anche nelle società, in tutte le situazioni di compravendita forse ci sono stati dei ritardi.Ll’amore premia con una Venere favorevole.

Gemelli

Gemelli 11- meteoweek.com

Per i Gemelli arrivare a febbraio con una piccola ricompensa non sarà difficile. Chiaro che ci vuole l’impegno: come sapete io non faccio il mago ma sono un astrologo; l’astrologo segue questa disciplina, l’astrologia non è una scienza è una disciplina che invita a verificare quando ci sono dei pianeti in un certo angolo, quando ci sono delle entrate planetarie importanti…I Gemelli avranno questa potentissima congiunzione di pianeti in un segno amico che funzionerà nelle prime due settimane di febbraio, quindi è molto probabile che ci sia proprio un capovolgimento di situazione a favore e che magari entro metà febbraio tu decida di cambiare vita. I tempi sono stretti. Tutto questo nasce in maniera favorevole: non bisogna per forza buttare all’aria tutta la propria esistenza, magari semplicemente migliorarla, dipende dalle situazioni. Certo è che anche in amore non resterai con le mani in mano. 

Cancro

Cancro 11- meteoweek.com

Il segno del Cancro anche quest’anno si libera di un Saturno opposto anzi, si e già liberato anche di Giove e quindi in qualche modo, senza arrivare a limiti incredibili di soddisfazione. si può dire che le cose vanno un pochino meglio. Chiedo di rafforzare le relazioni, di rafforzare i rapporti di lavoro perché è normale che negli ultimi due anni qualcosa sia andato un po’ storto. Ecco perché devi saldare alcune situazioni, ricostruire quello che è stato perso: ci vorrà un po’ di fatica. Si parte per una nuova stagione Interessante. 

Impostazioni privacy