Oroscopo di lunedì 11 gennaio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 11 – meteoweek.com

Cari Sagittario, che bisogna mettere a posto contratti, contenziosi aperti nel 2020 è normale. Ma la cosa che mi piace è questa grande energia che torna: ora tu non è che stai invitando a spiegare, chiarire nei dettagli. O le persone ti seguono, oppure tu vai per la tua strada: quindi in queste ore puoi vincere tu. Aumenta lo stato di stanchezza ma anche il desiderio di chiudere cose che non ti piacciono. 

Capricorno

Capricorno 11- meteoweek.com

Il Capricorno, con Venere nel segno, cerca l’amore. Se l’ha già trovato benissimo questa Venere lo rafforzerà; se non lo ha trovato, allora non mi meraviglierei che adesso iniziasse a guardarci attorno. Voi sapete, l’ho detto tante volte, che il Capricorno non vuole perdere tempo e quindi avrà bisogno di rapporti veri, seri a meno che non sia un incredibile sognatore e comunque sfrutti questa Venere per rapporti part-time. Ma certo è che l’amore è più facile da gestire, da trovare. 

Acquario 

Acquario 11 – meteoweek.com

L’Acquario non deve mettere da parte progetti importanti: questi progetti dovranno essere però gestibili, reali, non utopie. C’è chi in questi giorni è un po’ più afflitto dal punto di vista economico perché magari vorrebbe fare delle cose, trasferirsi, cambiare e non può. Se c’è una decisione legata al parere di un’altra persona possono nascere problemi, perché ti senti estremamente autonomo, indipendente e questo sarà l’anno dei grandi chiarimenti e della crescita positiva. 

Pesci

Pesci 11 – meteoweek.com

Cari Pesciolini, Venere è importante. Nei casi più fortunati chi ha  un buon amore o mantiene, ma chi ha vissuto una crisi, con Venere buona può seguire due strade: o la strada del volta pagina oppure la strada dell’accettazione per poi mettersi in gioco nuovamente. Sappiamo che il tuo è un segno zodiacale molto emotivo: quanti nati sotto il segno dei Pesci si commuovono anche per cose che non li riguardano direttamente! Ecco perché ora non dico che devi cambiare personalità, questo sarebbe impossibile, ma quantomeno cercare di vedere le cose in maniera un po’ più cruda, realistica; devi farti del bene. Questa Venere inizia un transito importante  che non sarà da sottovalutare. 

Impostazioni privacy