Oroscopo di lunedì 11 gennaio di Paolo Fox

Leone

Leone 11 – meteoweek.com

Il Leone sta riflettendo molto sul proprio ruolo e probabilmente in questo inizio di anno sente rallentare certe situazioni. Quindi o sei stato un po’ male o magari nell’ambito del lavoro pensi di avere fatto un passo indietro anziché avanti. Credo che il Leone stia chiedendo un risarcimento, ecco: vorrebbe quantomeno un risarcimento emotivo, economico, lavorativo, amoroso… Sei in una condizione tutto sommato di lotta, il che non è male perché a te piace lottare, però bisogna che dopo questa lotta arrivi anche una ricompensa. 

Vergine

Vergine 11 – meteoweek.com

Vergine: quelli che hanno un’attività in proprio, che vogliono riemergere dopo questo periodo difficile si tengano pronti perché arriva un momento forte. Qui metto in ballo anche coloro che nel 2020 comunque non sono affondati ma rispetto alla crisi hanno avuto qualcosa in più. Quindi i Vergine quantomeno hanno una bella carica e addiritturacC’è chi ha avuto qualcosa in più. L’amore in questo mese è importante: piccoli fidanzamenti, flirt con la persona giusta, progett.

Bilancia

Bilancia 11 – meteoweek.com

Cari Bilancini, non lasciatevi ghermire dall’ansia perché quello che bisogna fare adesso è realizzare grandi progetti. Quando pensi ad una cosa da fare non pensi mai che si possa attuare in uno spazio di tempo piccolo ma adesso non bisogna neanche lasciarsi prendere dallo sconforto e allungare troppo i tempi. Quindi se hai un’idea, mettila in gioco. Amore interessante anche in vista di febbraio. 

Scorpione

Scorpione 11 – meteoweek.com

Lo Scorpione apre questo anno con piccoli o grandi pensieri. Nell’ambito del lavoro, non tutto ti sembra giusto: come il segno del Leone, anche tu potresti sentirti un po’ giù di corda in attesa di un risarcimento emotivo, morale, economico. A proposito: attenzione alle questioni legali perché in questo periodo di inizio anno è tutto un po’ sotto tono, confuso. Per esempio, chi deve aprire una vertenza, una causa, è bene che si consigli. Il che non vuol dire che bisogna bloccarsi ma evidentemente alcune situazioni andranno chiarite. In amore le cose vanno un pochino meglio. 

Impostazioni privacy