Benedetta Parodi a spasso con lui (non è il marito). Ecco le foto

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Da poco ha terminato la sua esperienza televisiva al timone del programma Bake Off Italia. Per il momento ha più tempo a disposizione, dunque si sta dedicando a piacevoli passeggiate in dolce compagnia. Il marito non sembra affatto geloso. Ecco chi è fortunato.

Benedetta Parodi - Meteoweek
Benedetta Parodi – Meteoweek

Benedetta Parodi a spasso con lui

Nata ad Alessandria il 6 agosto 1972, Benedetta Parodi è anche una scrittrice e giornalista italiana. Si è laureata in Lettere moderne all’Università degli studi di Milano e dopo due anni è entrata nell’albo dei giornalisti. In quel periodo è convolata a nozze con il giornalista Fabio Canessa che ha reso padre di Matilde, Eleonora e Diego. Subito dopo ha scalato la vetta del successo con la sua carriera televisiva. È stata la conduttrice di Studio aperto, ovvero il telegiornale di Italia 1. Poi ha abbandonato del tutto questo ruolo per dedicarsi al programma culinario Cotto e mangiato. Nel 2011 ha lasciato la Mediaset per collaborare con la7, poiché le hanno proposto un programma tutto suo: I menù di Benedetta. Infatti ha anche scritto un libro pubblicato dalla casa editrice Rizzoli. Dal 2013 i telespettatori possono seguirla su Real Time con Bake Off Italia – Dolci in forno. Inoltre da settembre 2020 è accanto a Chicco Giuliani nel programma radiofonico Le mattine di Radio Capital da lunedì a venerdì dalle 11 alle 12. Quando ha del tempo libero, Benedetta lo dedica alla famiglia in particolare al piccolo tanto amato e coccolato. Ecco chi è.

‘Buongiorno da me e….’

Essendo un personaggio pubblico, Benedetta tende sempre a condividere tutto ciò che riguarda la sua vita sul web. A Natale, per esempio, ha proposto il suo menù con dei panettoni del tutto originali. Purtroppo uno di questi non è ben riuscito, ragion per cui ha ironizzato su questa ‘sconfitta culinaria’. Ha scherzato dicendo che non lo avrebbe mai messo a tavola, altrimenti la famiglia avrebbe avuto da ridire. Anche se la ricetta non è ben riuscita, tutto ciò che prepara ai fornelli riscuote sempre un enorme successo. Quando ha una giornata di totale relax, fa delle lunghe passeggiate con Snoopy, il suo cagnolino. È di taglia piccola, pelo folto e bianco, con un musetto dolcissimo. È impossibile non amarlo. Non a caso i teneri scatti hanno ricevuto in poche ore una marea di like.

Foto di Benedetta - Meteoweek
Foto di Benedetta – Meteoweek

Leggi anche -> Cristina e Benedetta Parodi hanno una cugina famosissima: chi è la Vip

Un fisico da urlo

Oltre ad essere apprezzata per il suo talento davanti alle telecamere, Benedetta è apprezzata anche per la sua bellezza estremamente naturale. Ha un fascino versione acqua e sapone, non a caso utilizza sempre poco make-up. In una foto pubblicata a inizio del nuovo anno, si è mostrata con un vestitino che avrebbe dovuto indossare per la festa di Capodanno. Purtroppo non è stato possibile, però ha voluto comunque indossarlo e tutti hanno concordato nel dire che ha delle gambe strepitose.

Leggi anche -> Benedetta Parodi pronta a tornare in Rai: “Programma di cucina”

Impostazioni privacy