Morte Solange, l’autopsia rivela le cause del decesso: ecco cos’è successo

L’inizio del nuovo anno solare 2021 ha purtroppo recato anche notizie poco positive nel mondo dello spettacolo. Si è spento il 7 gennaio scorso il sensitivo dei vip Solange, all’anagrafe Paolo Bucinelli. Quest’ultimo, presenza fissa nelle trasmissioni del passato come Buona Domenica e la partecipazione al reality La Fattoria agli inizi degli anni 2000, lo hanno consacrato tra i personaggi più amati del piccolo schermo. E’ stata effettuata l’autopsia che ne ha rilevato i veri motivi del decesso.

Solange - meteoweek
Solange – meteoweek

Una morte improvvisa

Paolo Bucinelli, in arte Solange, è stato ritrovato senza vita in seguito alla segnalazione di alcuni amici. Questi, provandosi a mettere in contatto con quest’ultimo nei giorni dopo le feste, non riuscivano a parlargli né a farsi ricevere in casa. Quando poi è stata fatta irruzione nell’appartamento, si è scoperta la morte di Paolo. Ecco però, attraverso l’autopsia, venir fuori i veri motivi della morte del 68enne.

Leggi anche -> Com’è nato C’è Posta Per Te? Parla la padrona di casa Maria De Filippi

La valutazione dell’autopsia

Il corpo di Solange è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Collesalvetti in provincia di Livorno. Purtroppo, la triste notizia, è giunta pochi giorni dopo dall’inizio del nuovo anno solare. Ecco finalmente venir fuori alcune indiscrezioni dall’autopsia.

Le indiscrezioni sull'autopsia - meteoweek
Le indiscrezioni sull’autopsia – meteoweek

Il sensitivo e attore sarebbe stato colpito da un infarto letale al punto da provocargli la morte. L’uomo, che viveva da solo nella sua abitazione, era però in costante contatto con i suoi amici e vicini di casa che si sono allarmati proprio per la sua lungimirante assenza dai social e mai reperibilità alle telefonate. Molti sono i volti dello spettacolo che lo hanno omaggiato con dei post sui social network e con dei messaggi di cordoglio. Era tanto amato anche dagli amanti del cinema in quanto aveva preso parte, spesso e volentieri, a delle parti, seppur brevi, in film comici con Massimo Boldi ed Enzo Salvi.

Solange e i ricordi televisivi

Sebbene Solange negli ultimi anni sia rimasto un po’ nell’ombra della televisione italiana, molti sono i telespettatori che lo ricordano con grande stima anche nei teatrini esilaranti messi su durante le domeniche pomeriggio nella trasmissione Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo. Anche la sua partecipazione al reality La Fattoria condotto da Daria Bignardi è ricordata con grande affetto e con sorriso dal pubblico italiano.

Le esperienze televisive del sensitivo - meteoweek
Le esperienze televisive del sensitivo – meteoweek

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

La personalità di Paolo era sicuramente poliedrica. Un uomo intelligente, onesto e soprattutto molto sensibile. Mancherà tantissimo non solo ai colleghi del mondo della televisione ma anche alle persone della quotidianità a cui lui era molto legato. Tra le persone che hanno parlato del suo decesso, sono emerse anche le parole di Vladimir Luxuria che lo avrebbe notato un po’ giù di morale negli ultimi tempi. Nonostante fino agli anni 2000 sia stato presenza fissa degli show televisivi, negli ultimi anni, invece, non è stato poi così presente sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy