Romina Power, regalo inaspettato: sorpresa per l’ex moglie di Albano

Romina Power è attualmente lontana dalle scene per scelta, ma anche a causa dell’emergenza Coronavirus che l’ha allontanata dalla sua prima passione : la musica. Dopo il divorzio con Al Bano Romina ha preferito lasciare all’ex marito la gloria del palco, il cantante di Cellino San Marco ha infatti perseguito la sua carriera da solista ma molti fans presenti in giro per il mondo hanno sempre rievocato a gran voce il ritorno dei due sul palco. Coppia amata a livello artistico ma anche umano Al Bano e Romina restano icone della musica italiana, ne hanno segnato la storia e anche l’evoluzione è anche per questo che dopo una separazione professionale durata anni da qualche tempo sono tornati sul palco insieme.

Romina Power Meteoweek

Romina Power: “Qualcuno mi amava”

Legata all’Italia nonostante le sue origini americane e il suo ritorno in Usa in più occasioni Romina Power attualmente vive in una dependance vicino alla tenuta dell’ex marito e questo anche per stare vicino ai figli. A quanto pare oggi Romina e Al Bano hanno trovato il loro equilibrio e hanno superato molte delle contraddizioni che li hanno portati a separarsi, per primo l’opinione diversa che hanno in merito alla scomparsa della figlia Ylenia per Romina ancora viva. Momentaneamente non attiva sulle scene e neanche in tv dove è apparsa solo in rare occasioni per far visita alla sua amica Mara Venier, Romina si dedica ai social dove condivide momenti di quotidianità ma anche tanti ricordi. In queste ore ha pubblicato uno scatto del papà Tyron Power ricordandolo come una delle persone che più l’hanno fatta sentire amata: “Ogni tanto trovo una foto che mi scalda il cuore e mi ricorda che c’era qualcuno che mi amava ❣️.”

Romina Power è anche molto grata a tutti coloro che ogni giorno le dimostrano affetto e sostegno: i suoi fans sempre presenti d’anni ma anche le persone comuni che la frequentano e la considerano una persona semplice, quasi di famiglia. Riceve complimenti e anche tanti omaggi l’ex moglie di Al Bano Carrisi e nei giorni scorsi Romina ha voluto omaggiare con un post di merito chi le le ha regalato una buonissima torta di mele: “I regali inaspettati sono i piu’ saporiti!! ? Buona Domenica a tutti ❣️.” Ha ricevuto e dato la sua buona Domenica con estrema dolcezza Romina manifestando una gratitudine a chi le vuole bene, ma soprattutto apprezzando le cose semplici e tutti quei gesti che sono arricchiti da un’estrema umanità di cui oggi il mondo ha bisogno è anche per questo che è utile condividerli sui social.

Romina Power fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power come non l’avete mai vista: look del tutto inaspettato

Romina Power cuoca provetta

In questi ultimi tempi, sarà anche l’effetto del lockdown forzato che ha coinvolto tantissimi italiani a sperimentare in cucina, anche Romina Power si è dedicata alla preparazione del pane. La cantante ha infatti pubblicato, sempre su Instagram, uno scatto dove ha condiviso un risultato importante:

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power felice accanto a lui: “Riscaldandomi con il mio coccolone”

Ho fatto il pane per la prima volta con grano Saraceno e farro ?grazie alle amiche che mi hanno aiutata !” Un pane speciale per Romina Power fiera d’aver realizzato un desiderio che aveva da tempo e oggi è certa d’aver raggiunto un risultato sorprendente: sulla bontà della pagnotta le immagini non lasciano dubbi!

Impostazioni privacy