Uomini e Donne, che fine ha fatto Nicola Vivarelli?

Nicola Vivarelli è stato uno dei partecipanti del Trono over di Uomini e Donne. Nonostante la sua giovane età, si è voluto mettere in gioco per la dama Gemma Galgani. Per questo motivo ha ricevuto molte critiche per la sua poca credibilità. Non è più presente nello studio perché si sta dedicando ad altro. Ecco cosa sta facendo.

Nicola Vivarelli - Meteoweek
Nicola Vivarelli – Meteoweek

Ecco cosa sta facendo Nicola

I telespettatori di Uomini e donne concordano nel dire che Nicola sia più maturo rispetto ai suoi coetanei. Nato nel 1994 in provincia di Lucca, nella vita indossa la divisa di ufficiale di Marina e lavora sulla nave da crociera Carnival Cruise. Di recente ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che lo ritraggono a Miami, una delle tante tappe dell’imbarcazione. Allo stesso tempo continua a intraprendere la carriera di modello. Anche se è lontano dai riflettori, sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ama molto lo sport, il mare e l’ambiente del fitness. Infatti tende molto a curare il suo fisico atletico e scolpito. Del resto è in grado di far perdere la testa alle donne di tutte le età.

La frequentazione con Gemma

Nicola ha deciso di proporsi per Gemma nel periodo iniziale della pandemia. Nel mese di marzo Maria De Filippi aveva proposto un format temporaneo del programma, permettendo alla tronista Giovanna Abate e a Gemma di conoscere qualcuno tramite chat. Quest’ultima ha subito focalizzato la sua attenzione su colui che si era presentato come Sirius. Si trattava di Nicola, il quale ha subito detto di avere 26 anni. La donna non ha mai creduto a questa affermazione, dunque è voluta andare fino in fondo. Una volta scoperta la realtà, non si è preclusa la possibilità di portare avanti questa conoscenza. Nessuno ci ha mai creduto fin dall’inizio, in quanto Gemma è stata criticata per aver solo dato la possibilità a un ragazzo giovanissimo di farle la corte serrata. Al termine dell’edizione precedente, i  due si erano promessi di trascorrere le vacanze insieme. Nulla di tutto ciò è stato fatto, poiché Gemma si è sempre rifiutata di raggiungerlo nei luoghi turistici molto frequentati. In seguito a una serie di litigi e incomprensioni, hanno deciso di mettere la parola fine a questa conoscenza. Non sono mai andati oltre, nemmeno con un bacio. Nicola si è messo in gioco con altre dame e giovani pretendenti, però le cose non sono andate per il verso giusto con Veronica Di Nigris.

Nicola e Miami - meteoweek
Nicola a Miami – Meteoweek

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma tradita, Sophie spegne le telecamere, Davide non è più pronto

Una dichiarazione inaspettata

Prima di abbandonare lo studio, Nicola si era avvicinato a Veronica. Tra loro ci sono stati tanti alti e bassi a causa della corteggiatrice Angelica. Alla fine hanno organizzato una cena a casa di lei e hanno detto che ci sono stati sono baci. Poi Nicola ha vuotato il sacco, dicendo che hanno trascorso una notte passionale. La donna non ha nascosto il suo disagio e il suo dispiacere davanti a questa rivelazione. Non è chiaro se stia andando avanti la loro conoscenza.

Leggi anche -> Nicola Vivarelli da Uomini e Donne alle Bahamas: la nuova vita dell’ex di Gemma

Impostazioni privacy