Gf Vip, Giorgio Manetti ha detto no: il rifiuto a Signorini

Giorgio Manetti, ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, avrebbe rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di entrare a far parte della casa del Grande Fratello VIP. Ecco la sua spiegazione.

 

 

Giorgio Manetti è stato uno dei volti più apprezzati dal pubblico di Uomini e Donne. In particolare i telespettatori sono stati coinvolti nella relazione tra l’uomo e la sua ormai ex fiamma Gemma Galgani.  La storia  tra di loro è terminata nel settembre del 2016 ma comunque il nome di Giorgio è rimasto impresso tra i fans del programma per il carattere educato e rispettoso mostrato.

L’offerta di Signorini rifiutata da Giorgio

Durante Uomini e Donne, Giorgio, si è guadagnato il soprannome Gabbiano, per il suo spirito libero e la sua curiosità, che lo accompagnano fin da piccolo. L’esperienza nel programma condotto e ideato da Maria De Filippi si è conclusa nel 2018 ma l’uomo ha continuato a lavorare sul piccolo schermo. In particolare si è dedicato alla conduzione di programmi per tv locali. In una recente intervista ha dichiarato di aver ricevuto l’offerta di entrare a far parte della casa del Grande Fratello VIP da parte di Alfonso Signorini. Giorgio ha affermato di aver ringraziato il conduttore ma di aver declinato l’offerta. Il gabbiano ha spiegato questa scelta dicendo che si tratta di un reality show troppo distante dalle sue attitudini. Inoltre ha anche aggiunto di non riuscire a immaginarsi in un ambiente chiuso e circoscritto, a trastullarsi tra divano e giardino, cucina e confessionale. Insomma quella del Grande Fratello è un’esperienza che non gli interessa vivere.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, Taylor Mega furiosa sul web: “Sto facendo la quarantena e…

Il sogno di Giorgio Manetti

Nonostante ciò Giorgio ha ammesso di essere particolarmente attratto da un altro reality show, che ritiene essere più nelle sue corde. Si tratta de L’Isola dei Famosi, programma che per la nuova edizione andrà in onda su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi. Il gabbiano riesce a immaginarsi nei panni del naufrago, anche se ancora per lui non è arrivata alcuna proposta da parte della produzione, motivo per cui ha deciso di autocandidarsi.

LEGGI ANCHE—->Grande Fratello Vip, l’ammissione di Cecilia Capriotti. Delirio nella casa

La stima di Giorgio per l’ex naufrago

Riferendosi all’avventura a L’Isola dei Famosi, Giorgio ha ammesso che nel caso in cui dovesse cimentarsi in questa avventura la affronterebbe avendo il modello di un ex concorrente del programma: Raz Degan, vincitore dell’edizione 2017. Secondo l’uomo, Raz ha affrontato al meglio il reality show, scegliendo strategicamente di portare avanti un percorso solitario in modo da farsi distrarre il meno possibile dalle dinamiche di gruppo. A tal proposito il Gabbiano ha affermato: “È vero che ti trovi a condividere le tue giornate con gli altri concorrenti, ma poi scattano dinamiche che portano ad allearsi e a litigare gli uni con gli altri, per cui credo che alla fine sceglierei di fare un percorso da naufrago solitario come ha fatto Raz Degan. Lui è stato fenomenale”

 

 

Impostazioni privacy