Ida Platano preoccupa i fan, problemi di salute per la dama di Uomin e Donne: cosa sta succedendo

Fan in allarme per la salute di Ida Platano: la dama del trono over di Uomini e Donne ha raccontato di essersi sottoposta ad alcuni esami a causa di valori sballati.

Ida Platano, dama del trono over di Uomini e Donne

Ida Platano è una delle grandi protagoniste del trono over di Uomini e Donne. La sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri ha appassionato gli spettatori del dating show di Canale 5 e, nonostante sia finita tra accuse reciproche e scontri di fuoco, qualcuno spera ancora che i due possano tornare insieme.

Lei, che è tornata negli studi di Uomini e Donne nel corso delle ultime puntate, ha continuato a lanciare accuse pesanti nei confronti dell’ex compagno che, a sua volta, ha rilanciato con altrettante calunnie. Il loro rapporto, dunque, sembra essere destinato a non riprendere e, se Riccardo è tornato a sedere tra il parterre maschile per cercare una nuova compagna, Ida ha scelto di dedicarsi al figlio e al lavoro rimanendo lontana dalle telecamere.

Ida Platano, l’annuncio che preoccupa i fan

Nonostante l’assenza da Uomini e Donne, Ida Platano continua ad essere seguitissima sui social e, proprio attraverso le sue Instagram story, ha raccontato di essersi sottoposta ad alcuni controlli medici.

Con il sorriso che la contraddistingue, sfoggiato forse anche per non destare troppa preoccupazione tra le persone che le vogliono bene, la dama del trono over ha spiegato di soffrire di una grave anemia e di voler fare dei controlli più approfonditi.

“Volevo dirvi di stare tranquilli, ho fatto degli esami dieci giorni fa e anche stamattina – ha raccontato Ida mostrando il braccio incerottato a causa dei controlli fatti – .Dico a tutti di farsi dei controlli, anche gli esami del sangue…Io ho lasciato un pochino correre questa cosa…”.

La Platano, dunque, sembra aver trascurato per un periodo il suo stato di salute e, probabilmente dopo una serie di campanelli d’allarme, ha preferito sottoporsi a dei controlli più approfonditi.

Ida Platano non sta bene

Leggi anche–>Uomini e Donne, Ida e Riccardo: impetuoso confronto tra gli ex al trono over

Leggi anche–>Ida Platano, come sta la dama dopo il ritorno di Riccardo al Trono Over

Ida Platano, di cosa soffre la dama del trono over

Sono molto anemica – ha spiegato lei, tentando di motivare la sua preoccupazione – . Però sto approfondendo di più la situazione perché ho dei valori un pochino sballati…”.

“Ma, per il resto, si sistema tutto – ha aggiunto mostrandosi fiduciosa che la situazione possa migliorare quanto prima – . L’importante è la prevenzione, non trascurare alcune cose…”.

Con il sorriso, quindi, Ida ha salutato tutti i suoi fan ricomparendo più tardi sui social per raccontare come stesse procedendo la sua quotidianità.

Dopo la notizia, molti sono accorsi sul suo profilo chiedendo ulteriori spiegazioni in merito alle sue condizioni di salute e, visto il seguito di cui gode, molto probabilmente la Platano aggiornerà pubblicamente i suoi sostenitori non appena avrà notizie più certe e rassicuranti.

Impostazioni privacy