Tiki taka, Enzo Iacchetti interviene, Piero Chiambretti innervosito: è scontro

Aria fumantina durante l’ultima puntata di Tiki Taka, il talk show sportivo, passato ora nelle mani di Piero Chiambretti: ecco cosa è successo commentando le partite del campionato di Serie A.

Piero Chiambretti ed Enzo Iacchetti a Tiki Taka
Piero Chiambretti ed Enzo Iacchetti a Tiki Taka- Foto tv- Meteoweek

Italiani, popolo di santi, poeti, navigatori e…allenatori. Già, perché il giorno successivo all’appuntamento con il campionato di Serie A ci si ritrova tutti a commentare le partite, esprimendo opinioni spesso contrastanti.

Proprio quello che succede a Tiki Taka, il talk show di impronta sportiva del lunedì sera, nel quale gli opinionisti più in vista si confrontano, non sempre pacificamente, sul mondo del calcio.

Tiki Taka: si parla anche di gossip

Quest’anno, al timone della trasmissione c’è Piero Chiambretti, che si è dovuto scontrare con il parere contrastante con uno degli ospiti in collegamento, nello specifico parliamo di Enzo Iacchetti. Il conduttore di Striscia la Notizia si è presentato in videochiamata direttamente da casa sua per commentare le ultime gesta della sua squadra del cuore, l’Inter di Antonio Conte. Dopo un vivace scambio di opinioni con gli altri ospiti si è passati ad un altro genere di argomento, con grande sorpresa di Iacchetti.

LEGGI ANCHE –> Piero Chiambretti guarito dal Coronavirus: le sue prime parole

Di fatto Enzo si è sentito messo da parte per dare spazio ad una questione più inerente al gossip che al calcio: si è parlato della vicenda che riguarda il giocatore della Roma, Nicolò Zaniolo, che si dice abbia avuto un flirt con l’attrice e modella Madalina Ghenea. Per lei avrebbe lasciato la sua fidanzata storica, Sara Scaperrotta, che ha poi scoperto di essere incinta. Una notizia sulla bocca di tutti che ha scatenato le opinioni in studio.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo- Foto Ig- Meteoweek

Piero Chiambretti risponde alle accuse di Enzo Iacchetti

Quando è toccato proprio a Iacchetti esprimersi in merito alla questione, il presentatore si è mostrato molto amareggiato e ha ironizzato così: “Mi dispiace che nella vostra trasmissione che è piena di gente che sa di calcio abbiate parlato delle cagate di un ragazzino. Vorrei venire lì per imparare, perché mi piace come parlano Mughini e Zazzaroni”. Una frecciatina che Piero Chiambretti ha colto e alla quale ha deciso di rispondere.

LEGGI ANCHE —-> Piero Chiambretti: “Io, salvato dal Coronavirus dagli angeli in corsia”

All’insinuazione dell’opinionista il conduttore di Tiki Taka ha risposto così: “Posso dire che la cagata non l’abbiamo fatta noi ma evidentemente l’hanno fatta i calciatori e che se io metto in onda una cosa del genere c’è un motivo? Mi sono un po’ innervosito, io che non mi innervosisco mai. Non amo le ramanzine da parte di chi dall’esterno vede dieci minuti e valuta un lavoro. Questo servizio è direttamente legato a un atteggiamento di comportamenti che i calciatori hanno”. Poi Iacchetti ha ripreso la parola per cercare di calmare le acque, specificando di essersi limitato semplicemente a fare una battuta: non era sua intenzione mettere in discussione la trasmissione. Un siparietto che, tutto sommato, ha aggiunto un po’ di pepe ad una trasmissione già infuocata dallo scontro acceso tra tifosi di squadre che si contendono la vittoria dello scudetto.

Impostazioni privacy