Tony e Tina Colombo, addio a Napoli: la nuova vita della coppia neomelodica

Sono stati i protagonisti di un’accesa polemica che ha coinvolto anche diversi esponenti della politica campana: stiamo parlando di Tony Colombo e di sua moglie Tina Rispoli, che, dopo tanto tempo, hanno deciso di andare via da Napoli.

Tony Colombo e Tina Rispoli
Tony Colombo e Tina Rispoli- Foto Ig- Meteoweek

Tanto si è scritto e detto a proposito della coppia formata da Tony Colombo e Tina Rispoli: i due si sono trovati nel mirino della magistratura a causa delle loro nozze decisamente fuori dal comune.

Lui, un cantante neomelodico siciliano trapiantato a Napoli, lei, la vedova di un boss di camorra ucciso in un attentato: un duo che non passa inosservato e che pubblica la propria quotidianità sui social per la gioia dei tanti seguaci.

Tony Colombo e Tina Rispoli, un amore tra mille polemiche

Prima di convolare a nozze con il cantante, Immacolata ovvero Tina Rispoli, classe 1975, è stata sposata per oltre 20 anni con Gaetano Marino, fratello del boss mafioso Gennaro “Mckay” Marino. Dopo una cosiddetta “scissione” tra clan, la camorra ha ucciso Gaetano nel 2012 sul lungomare di Terracina. Tina ha sempre dichiarato di non essere a conoscenza dell’appartenenza del suo primo marito ad un clan mafioso: “Venticinque anni fa, con una cerimonia molto più semplice di quella di oggi, ho sposato un uomo che in casa è stato marito e padre esemplare, quello che faceva fuori non lo vedevo e non lo sapevo. Almeno fino a quando è morto ammazzato e ho iniziato a sentir ripetere quella parola: boss”, ha detto.

LEGGI ANCHE –> Tony Colombo addio alla musica: perché si ritira

Dal matrimonio sono nati tre figli, due maschi e una femmina. Poi, nel 2015, la donna si è innamorata di Tony Colombo, il cantante di riferimento degli eventi della famiglia Marino. La loro storia d’amore non è piaciuta agli ambienti della camorra, al punto che c’è chi ha organizzato un attentato allo studio discografico del neomelodico. Nonostante tutto il 28 marzo 2019, Tina e Tony si sono sposati a Napoli, bloccando tutta la città e attirandosi dietro numerose critiche.

Nuova vita a Dubai per Tony e Tina

Oggi c’è una novità nelle loro vite: i coniugi Colombo hanno deciso di trasferirsi a Dubai. La coppia ha acquistato casa negli Emirati Arabi dopo aver trascorso lì una lunga vacanza prima di Natale. Presentano quindi ai loro follower un appartamento da sogno, pieno di ogni comfort. Comincia quindi una nuova vita per il cantante neomelodico e la moglie: Tony Colombo aveva dichiarato di essere intenzionato a dedicarsi ad altro e di mettere da parte la musica. Che questo trasferimento sia frutto della volontà di aprirsi un futuro a Dubai? E in quale settore? Per scoprirlo basterà continuare a seguire la coppia sui social: i due, infatti, non mancano di documentare passo dopo passo tutte le novità che riguardano la loro scelta di vita.

Casa di Tony e Tina a Dubai
Casa di Tony e Tina a Dubai- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE –> Tina, la moglie di Tony Colombo ha cambiato look: capelli cortissimi

In particolare la più entusiasta sembra proprio Tina, che ha voluto ringraziare suo marito con un messaggio pubblico: “Tanti sacrifici vengono sempre premiati.. BENVENUTI NELLA “HOUSE DREAMS COLOMBO DUBAI”…..@tonycolombotv GRAZIE PER L’UOMO CHE SEI DIVENTATO.. GRAZIE ALLA TUA VOCE E ALLA TUA TESTA!…Ci siamo riusciti”.

Non resta da capire cosa comporterà la scelta di trasferirsi in questa città lussuosa e dalle numerose possibilità di investimento.

Impostazioni privacy