Carolyn Smith, lotta contro il tumore: “Il giorno della verità, ho il cuore a mille” VIDEO

Carolyn Smith, storica protagonista di Ballando con le Stelle, ha voluto condividere con i suoi follower una notizia importante. La giudice del talent show condotto da Milly Carlucci si sottoporrà oggi a delle analisi importanti per il controllo della sua malattia.

Carolyn Smith, giorno importante

La ballerina e coreografa americana ha fatto sapere ai suoi fan di dover fare dei controlli per valutare il suo stato di salute, in particolare si sottoporrà alla Pet e alla Tac. Da circa 5 anni, come tutti sanno, combatte contro un tumore al seno, battaglia che ormai documenta giorno dopo giorno con forza e coraggio. Sul suo profilo Instagram ha postato un video mentre si reca in ospedale e ha confessato di provare un pò di ansia: “Ecco il giorno della verità. Devo fare PET e TAC. E il cuore sta andando a mille. A dopo”. Il video è stato letteralmente preso d’assalto e tantissimi sono stati i commenti di incoraggiamento per la bella Carolyn, amatissima dal pubblico che in questi anni ha imparato a conoscere e apprezzare la sua vitalità e la sua gioia di vivere. “Buongiorno a tutti. Il mio cuore sta andando a mille all’ora e non ho corso. Solo il pensiero di fare la PET e la TAC. Una cosa buona, non ho la tosse! Stare ferma per tanto e non muoversi o tossire è un’impresa, ma ormai sono abituata. Sto pregando che tutto vada bene e mi dicano ‘Hai finito…basta trattamenti'”, ha commentato su Ig.

LEGGI ANCHE ——> Carolyn Smith da ragazza, capelli cortissimi e lisci: uno schianto

La scoperta del tumore

Qualche anno fa la protagonista di Ballando con le stelle ha raccontato a Live non è la D’Urso della scoperta del suo tumore al seno e il racconto è stato molto particolare: ““Faccio controlli una volta l’anno, non ho avuto mai problemi. A maggio 2015, è successa una cosa: grazie ai miei due yorkshire che un giorno continuavano a giocare vicino al mio seno, ho capito che c’era qualcosa che prima non c’era. “Era un tumore. Io do retta ai miei cani, specialmente al maschietto Scotty: ogni volta che avuto un nuovo problema, una complicazione durante la malattia, lui me l’ha fatto capire prima annusandomi il seno”.

LEGGI ANCHE ——> Carolyn Smith, avete mai visto suo marito? Famoso ballerino e giudice

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

 

Impostazioni privacy