Serena Bortone positiva al Covid: “Condurrà da casa Oggi è un altro giorno”

Serena Bortone, conduttrice del celebre programma Oggi è un altro giorno, è risultata positiva al Covid 19.

 

Serena Bortone, nata a Roma l’8 settembre 1970 è una delle giornaliste e conduttrici più in vista del momento in Italia, La sua carriera nel mondo televisivo è iniziata da giovanissima, infatti all’età di soli 19 anni ha iniziato a lavorare nella redazione di programmi come Alla ricerca dell’arca di Mino Damato. Dopo aver lavorato per altri show televisivi, nel 1998 ha iniziato la sua carriera di giornalista politica, ricoprendo il ruolo di inviata e autrice per TeleCamere per poi diventarne la conduttrice nel 2006.

Serena Bortone positiva

Da settembre 2006 la giornalista è impegnata nella conduzione di Oggi è un altro giorno. Programma in onda dalle 14 alle 15:55, in cui si prova a raccontare la ripresa dell’Italia dopo la prima ondata del Coronavirus. Nello show sono coinvolti 3 opinionisti fissi, chiamati affetti stabili, oltre a svariati inviati sul campo. Spazi ricorrenti nel talk sono le interviste a VIP, chiamati a raccontare come stanno vivendo questo periodo non facile per il nostro Paese, e i confronti su temi di carattere politico e di attualità. Inoltre a Oggi è un altro giorno prendono spesso parte esponenti politici di varia appartenenza e virologi.

Nelle ultime ore è emersa una notizia sul sito Dagospia, secondo cui, proprio Serena Bortone sarebbe risultata positiva al Covid 19. Dopo poco tempo è arrivata la conferma della conduttrice di Oggi è un altro giorno tramite il suo account ufficiale di Twitter. Attualmente non ci sono novità sulla messa in onda del programma che avverrà alle 14. Sui profili social dello show in onda su Rai 1 è stata confermata la presenza dell’attrice Stefania Sandrelli, oltre che del cantante e conduttore Enrico Ruggieri. Inoltre sono state pubblicate anche le foto dei tre opinionisti:  Gigliola CinquettiGigi Marzullo Massimiliano Rosolino. L’ipotesi più accreditata attualmente è che la giornalista intervenga nel talk show direttamente in collegamento da casa.

LEGGI ANCHE—->Serena Bortone, imprevisto durante l’intervista a Valeria Marini: “Non è educato”

Nessuna dichiarazione da parte del programma

Dai profili social di Serena Bortone, non ci sono notizie riguardanti il suo stato di salute, quindi sembra ancora essere tutto incerto. Inoltre non ci sono dichiarazioni ufficiali provenienti dalla redazione del programma o dai collaboratori della nota giornalista.

LEGGI ANCHE—->Serena Bortone vuole tirare un ‘impaccio’ | Paolo Conticini in difficoltà

Il successo di Oggi è un altro gorno

Nonostante Oggi è un altro giorno sia in onda da settembre 2020, sono già state realizzate ben 84 puntate. Il talk show che racconta il percorso del nostro paese durante l’emergenza Covid 19, sembra aver convinto da subito il pubblico del piccolo schermo registrando degli ottimi risultati.

Impostazioni privacy