Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex corteggiatore Mario Serpa?

Mario Serpa è stato uno dei protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne a cui ha preso parte come corteggiatore del tronista Claudio Sona, ma cosa fa oggi?

 

Durante Uomini e Donne, Mario è stato la scelta di Claudio Sona. Tra i due le cose non sono andate bene, infatti hanno deciso di chiudere il loro rapporto dopo le indiscrezioni che vedevano Claudio ancora con il suo ex Juan Fran Sierra.

Di cosa si occupa oggi Mario Serpa

La popolarità ottenuta grazie a Uomini e Donne di Maria De Filippi ha portato Mario a diventare uno degli opinionisti fissi del programma in onda su Canale 5. Prima del lavoro sul piccolo schermo, l’uomo ha avuto un passato da calciatore. In svariate interviste ha dichiarato di non aver avuto un’infanzia serena per via della sua omosessualità. Mario ha fatto coming out all’età di 25 anni per il timore di dare un dispiacere alla famiglia. Nonostante fosse una promessa del calcio, l’ex concorrente di Uomini e Donne ha svolto diversi lavori prima di approdare sul piccolo schermo. In passato ha fatto il Pr per la nota serata LGBT, Il Muccassassina. Inoltre Mrio in passato si è anche occupato della gestione di un negozio in centro a Roma.

Dopo la partecipazione allo show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Mario ha avviato la sua attività sul piccolo schermo. Nel 2020, in seguito al mancato rinnovo del posto di opinionista a Uomini e Donne, l’uomo ha deciso di trasferirsi a New York, dove porta avanti il proprio personal brand e la sua attività da influencer. Mario è stato anche scelto come testimonial del noto marchio di abbigliamento sportivo Givova.

LEGGI ANCHE—->Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex corteggiatrice Marta Pasqualato?

Il coming out con i compagni di squadra

Gli ex compagni di squadra di Mario Serpa erano totalmente all’oscuro della sua omosessualità. Il coming out di Mario Serpa con i compagni è avvenuto proprio durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. La notizia è stata appresa in maniera del tutto positiva da tutti.

LEGGI ANCHE—->Tinì Cansino a Drive In: avete mai visto i look anni 80 dell’opinionista di Uomini e Donne?

La polemica tra Mario e Sonia Lorenzini

Nel periodo in cui  ha ricoperto il ruolo di opinionista a Uomini e Donne, Mario ha avuto dei battibecchi e dei contrasti con alcuni personaggi del programma, tra cui con la tronista Sonia Lorenzini. Tra i due non c’è stato gran feeling e nel corso delle puntate l’ex calciatore non ha risparmiato critiche nei confronti della ragazza, di alcuni suoi comportamenti e del suo carattere.

Impostazioni privacy