Adriana Volpe rompe il silenzio: “Ecco perché Alessio Viola è andato via”

Tra le conduttrici più esperte ed amate della televisione italiana emerge sicuramente la personalità di Adriana Volpe. Quest’ultima, dopo la sua esperienza molto positiva al Grande Fratello Vip 4, è diventata conduttrice del programma di Tv8 Ogni Mattina. La trasmissione, che ha cambiato spesso argomentazioni e collocazioni di orario sulla giovane rete, nei prossimi giorni avrà come unica padrona di casa proprio LadyFox e non più in coppia con Alessio Viola. Scopriamo subito i motivi di tale separazione.

Adriana Volpe e Alessio Viola - meteoweek
Adriana Volpe e Alessio Viola – meteoweek

Una bella esperienza

Adriana Volpe sarà l’unica conduttrice in assoluto di Ogni Mattina e non avrà più al suo fianco Alessio Viola alla conduzione. Sebbene alcuni fan sui social network iniziavano a pensar male e a possibili disguidi tra i due, i dubbi sono stati proprio chiariti da Lady Fox in modo esplicito e senza troppi fronzoli.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Una saggia decisione

Se Adriana Volpe condurrà da sola Ogni Mattina è perché per il suo collega e conduttore Alessio Viola è stato pensato dell’altro. Infatti, in questo periodo, preparerà un programma che andrà in onda in prima serata dalla prossima primavera. Adriana, ha avuto modo di farsi apprezzare ancora di più agli occhi del pubblico in quanto nella sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini, si è mostrata senza dover recitare un copione e soprattutto senza scheletri nell’armadio.

Lady Fox unico capitano di Ogni Mattina - meteoweek
Lady Fox unico capitano di Ogni Mattina – meteoweek

La conduttrice si è rivelata essere molto felice per quelli che saranno gli impegni televisivi del suo collega. Ancor di più, per lei, si incrementeranno gli impegni in quanto andrà in onda per quattro ore consecutive fino al primo pomeriggio. La squadra di lavoro del canale Tv8 è molto giovane e lascia molto spazio e tempo di sperimentare. Sebbene gli ascolti dei primi mesi non siano stati molto confortanti, la rete dà opportunità di migliorare e trovare le giuste chiavi di lettura. Lady Fox ha chiarito che da lunedì inizieranno a parlare di tematiche più leggere lasciando la possibilità ai telespettatori di potersi distrarre in quello che dovrebbe essere un anno di riscatto dopo un 2020 difficile.

Adriana Volpe e il sogno in prime time

La trasmissione Ogni Mattina, infatti, negli ultimi mesi non ha riscosso grandissimo successo ma c’è anche da dire che la giovane rete ha provato a sperimentare più volte argomentazione e tematiche proprio per far conoscere la trasmissione al pubblico. I telespettatori, infatti, sono abituati da anni a seguire le trasmissioni delle principali reti televisive ma in questo nuovo ruolo da capitano, la Volpe, è sicura di ottenere un grande risultato.

Adriana e il sogno del prime time - meteoweek
Adriana e il sogno del prime time – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta tra due fuochi, Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic al suo fianco

Proprio quest’ultima ha anche evidenziato di come il suo grande sogno sia di condurre un programma in prime time. Non perde la speranza anzi è molto sicura del fatto che essendo partita da un programma che andava in onda all’alba, per poi passare a Mezzogiorno in Famiglia e ora ad Ogni Mattina, nel futuro ha grandi ambizioni.

Impostazioni privacy