Amici 2021, arrivano Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno ottenuto la popolarità partecipando al reality show Amici di Maria De Filippi. Dotate di grande talento canoro e di indiscusso fascino, le due hanno riservato grandi sorprese per i propri fan. Ecco di cosa si tratta, tutti faranno i salti di gioia.

Alessandra ed Emma - meteoweek
Alessandra ed Emma – meteoweek

Amici 2021, arrivano Emma e Alessandra

Alessandra ed Emma sono giovani cantanti che hanno portato a casa la coppa della vittoria del programma più famoso di canale 5. A tutti gli italiani è una nota la loro grande amicizia che va ben oltre il contesto televisivo. Infatti pubblicano sui loro rispettivi profili social delle foto che le ritraggono felici e sorridenti l’una accanto all’altra. Anni fa erano allieve sedute tra i banchi della scuola gli Amici e da allora hanno accumulato una serie di successi grazie ai loro brani musicali. Da poco hanno coinvolto i propri fan in un progetto realizzato insieme. Si sono proposte come un duo canoro e si cimenteranno in un nuovo singolo. Ecco tutte le info.

Un duetto formidabile ad Amici per la prima volta

Emma e Alessandra hanno deciso di esibirsi ad Amici per la prima volta nella diretta di sabato 16 gennaio. Emma era incantevole con il vestito nero abbinato a stivali dello stesso colore. Acconciatura, accessori e make-up impeccabili come sempre. Alessandra, invece, ha mostrato una fisicità perfetta con una maglia e gonna rosa antico. Il taglio corto la caratterizza fin dall’inizio dei suoi primi esordi. Il brano si intitola Pezzo di cuore e tratta dell’argomento dell’amore, il motore della vita. Si sono emozionate al punto tale da avere le lacrime agli occhi. Alla fine dell’esibizione si sono abbracciate e hanno ricevuto tanti applausi da tutti i presenti nello studio. È stato un momento molto toccante, in quanto tutti i cantanti della scuola sperano di poter raggiungere la vetta del successo come hanno fatto loro.

Nuovo singolo - Meteoweek
Nuovo singolo – Meteoweek

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Scontro tra la Celentano e la professionista Elena

Prima della loro esibizione, Alessandra Celentano ha avuto una discussione con Elena D’Amario per un episodio accaduto ieri nella sala prove. In poche parole Lorella Cuccarini è stata assente per qualche giorno a causa del Covid. È risultata positiva, ragion per cui ha seguito a distanza i suoi allievi e tra questi c’è la ballerina Rosa Di Grazia. È stata messa sotto pressione durante la preparazione di una coreografia di danza classica. Alla scena ha assistito Elena, la quale era stata inviata dalla Cuccarini per seguire la ragazza. Non ha accettato l’atteggiamento della maestra nei confronti di Grazia, quindi è intervenuta. Ha visto semplicemente una persona che si è comportata male nei confronti di un’altra. Alessandra non ha assolutamente tollerato le sue parole. C’è stato un lungo battibecco, dopodiché le ha imposto di andarsene. La Cuccarini si è sentita offesa, in quanto si è anche dispiaciuta per Elena.

Leggi anche -> Ascolti tv venerdì 15 gennaio: La musica che gira intorno, Amici come prima, Freedom

Impostazioni privacy