Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 gennaio: Rocco e Irene sempre più vicini

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda lunedì 18 gennaio 2021, con Rocco e Irene che saranno sempre più vicini. Il ritorno di Maria, però, farà sorgere dei dubbi nel ragazzo. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Rocco confuso dopo il ritorno di Maria

Nel corso delle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Agnese decidere di lasciare Armando. Il marito Giuseppe, infatti, è tornato, con la donna che non se la sente di venir meno ai propri doveri coniugali. Nella puntata che andrà in onda lunedì 18 gennaio 2021, però, vedremo che la sarta dovrà fare i conti con il carattere sempre più autoritario di Giuseppe, tanto da decidere addirittura di non andare a lavoro. Salvatore, quindi, inizierà a non sopportare la presenza del padre.

Intanto Rocco e Irene sembreranno sempre più vicini. Dalla Sicilia, però, farà il suo ritorno anche Maria. Il ragazzo, quindi, inizierà a sentirsi confuso. Gabriella e Salvatore, invece, cercheranno di stare al fianco di Agnese, con la stilista che inizia a non sentirsi compresa da Cosimo. Beatrice, invece, cerca di allontanare i suoi pensieri su Vittorio. Entrambi, quindi, concordano che sia meglio mettere una pietra sopra ai loro ricordi amorosi di gioventù.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Il paradiso delle signore, anticipazioni: Clelia è incinta

Stando sempre alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, nel corso delle prossime puntate vedremo Rocco riuscire a trovare, grazie a Don Saverio, una sistemazione per Irene. La ragazza, infatti, non può più dormire nel magazzino. Intanto a casa Conti arriverà  una lettera di Marta, attraverso la quale fa sapere al marito di non vedere l’ora di poterlo riabbracciare. Ma non solo, Salvatore litigherà con il padre, dopo che quest’ultimo costringerà di nuovo Agnese a non andare al lavoro. Fortunatamente Gabriella riuscirà a calmare gli animi, portando via il ragazzo. Tra i due, quindi, scatterà un bacio.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

Salvatore racconterà a Marcello di aver dormito in caffetteria dopo aver litigato con il padre, ma non dirà di essersi baciato con Gabriella. Agnese inizierà ad opporsi all’autorità di Giuseppe, mentre Gabriella inventerà una scusa per di non restare in compagnia del fidanzato. Ma non solo, Rocco aiuterà Irene a fare pace con il padre. Maria, quindi, capirà che tra i due non c’è nessuna storia d’amore clandestina. Clelia, invece, ritirerà le analisi del medico e farà una scoperta inaspettata. La donna, infatti, aspetta un bimbo da Luciano. Quest’ultimo informa Vittorio della gravidanza di Clelia , mentre il Conti cercherà di trovare le parole giuste per rispondere alla lettera di Marta. L’uomo, infatti, riscontra qualche difficoltà per via della sua vicinanza a Beatrice. Nel frattempo Rocco informerà Armando che Salvatore, non è tornato a casa a dormire per via dei cattivi rapporti con il padre. Il capo-magazziniere rintraccerà il ragazzo e cercherà di farlo ragionare. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per vedere cosa deciderà Salvatore dopo aver parlato con Armando.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy