È sempre Mezzogiorno, Alessandro Cattelan gela Antonella Clerici: “Quella tua telefonata che mi ha creato tanti problemi”

L’orario di pranzo, in settimana, su Rai Uno viene addolcito ed arricchito dalla trasmissione di successo di Antonella Clerici E’ sempre Mezzogiorno. Nella puntata di venerdì 15 gennaio, la conduttrice ha avuto come ospite assoluto il collega Alessandro Cattelan. Proprio tra i due si nasconde una telefonata passata che ha creato non pochi problemi al conduttore di X Factor. Scopriamo subito il motivo.

Antonella Clerici e Alessandro Cattelan - meteoweek
Antonella Clerici e Alessandro Cattelan – meteoweek

L’amicizia tra Antonella e Alessandro

Antonella Clerici e Alessandro Cattelan sono reduci da due successi diversi. La prima continua a condurre con grande maestria il programma di Raiuno E’ sempre Mezzogiorno dove la cucina regna sempre sovrana mentre Alessandro è stato, per l’ennesima volta, artefice del grande successo di X Factor, nonostante il covid, in cui ha trionfato Casadilego. Proprio Cattelan è stato protagonista dell’ultima puntata dello show della Clerici dove ha rivelato un particolare della loro vita privata.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Questo liceo non s’ha da fare

La conduttrice Antonella Clerici, infatti durante la diretta a E’ sempre Mezzogiorno, si è collegata con il conduttore e amico Alessandro Cattelan. Quest’ultimo ha rivelato che lo aveva chiamato quando si trasferirono nel comune di Arquata Scrivia nei pressi di Tortona per chiedere informazioni sul liceo del posto. I motivi di tale interesse della conduttrice sono da ripercorrere per la scelta per la scuola superiore che sua figlia Maelle doveva fare. La conduttrice si rivolse all’amico in quanto, proprio lui, è originario di quel fantastico posto.

E poi c'è Cattelan - meteoweek
E poi c’è Cattelan – meteoweek

Alessandro le aveva sconsigliato apertamente di andare al liceo del paese e questa cosa gli ha creato non pochi problemi. Fino a quando si è persone non appartenenti al mondo dello spettacolo, commenti di questo genere e tali informazioni sicuramente non vanno a ledere l’immagine alcuna. Ma quando a farlo sono due personaggi molto amati dal pubblico e molto seguiti, le ripercussioni sono diverse. Sicuramente Cattelan ha evidenziato che se tornasse indietro non rifarebbe più quella telefonata. Ricordi che comunque, sicuramente, non saranno ricordati con grande affetto.

Antonella Clerici e il successo di E’ sempre Mezzogiorno

Chiarito questo dissapore passato che ha come protagonisti Antonella e Alessandro indirettamente, la trasmissione E’ sempre Mezzogiorno continua a raccogliere numerosi consensi da parte del pubblico che segue il programma con grande affetto e dedizione ormai da tanti mesi. Tanti sono i giochi culinari che la conduttrice propina, ogni giorno, ai telespettatori di Rai Uno e molti sono i personaggi famosi che, di volta in volta, prendono parte al programma anche se a distanza.

Antonella Clerici alla conduzione di E' sempre Mezzogiorno - meteoweeek
Antonella Clerici alla conduzione di E’ sempre Mezzogiorno – meteoweeek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Sebbene negli scorsi anni la Clerici e poi Elisa Isoardi siano state protagoniste assolute de La Prova del Cuoco, il pubblico di Rai Uno può continuare ancora ad essere allietato grazie alle numerose ricette culinarie che l’azienda propina con queste seguitissime trasmissioni.

Impostazioni privacy