Amici, il parere di Alessandra Celentano su Martina: “E’ anonima, ma…”

Una delle allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi è la giovane e affascinante Martina Miliddi. Come tanti coetanei ha la possibilità di mostrare agli italiani il suo talento nel ballo nello studio del programma. E’ seguita dalla maestra Lorella Cuccarini e non rientra tra le preferenze di Alessandra Celentano. Tuttavia l’ultima esibizione potrebbe farle cambiare idea sul suo conto. Ecco le sue parole sulla ballerina. 

Martina, allieva di Amici - Meteoweek
Martina, allieva di Amici – Meteoweek

Il parere della Celentano

Martina ha 20 anni ed è nata a Cagliari. Non si sa molto sul suo conto, non a caso dal suo profilo Instagram non è possibile risalire a delle informazioni inerenti alla vita privata. Infatti non si sa se abbia un fidanzato. Quando era piccola guardava Striscia la notizia e cercava di imitare le veline durante gli sacchetti. A 17 anni ha partecipato al campionato mondiale Synchro Dance ottenendo una buona posizione. Lorella Cuccarini ha sempre creduto nel suo grandioso talento. Infatti fin dall’inizio si è proposta di aiutarla nel suo percorso di perfezionamento all’interno della scuola. A differenza sua, Alessandra Celentano non ha mai visto delle grande potenzialità. Una volta, per esempio, le ha detto che non è eccellente da un punto di vista estetico. Per questo motivo assegna dei pezzi più sensuali e intriganti ad altre che reputa di bella presenza. Nella puntata di sabato 9 gennaio, i ragazzi hanno avuto modo di esibirsi nuovamente dopo la pausa natalizia. Martina ha proposto una coreografia allontanandosi dalla zona di comfort. La Cuccarini le ha fatto tanti complimenti per l’impegno dimostrato. Anche la Celentano ha espresso un suo parere e ha lasciato tutti a bocca aperta.

‘Sei stata divertente e ironica, mi hai fatto sorridere’

Martina non ha mai fatto musical, dunque deve lavorare sempre con i giusti presupposti. La De Filippi le ha fatto notare che la performance è stata gradita anche dalla Celentano. Quest’ultima ha preso la parola, confermando quanto detto dalla conduttrice. Spesso la reputa anonima al centro dello studio, però stavolta è riuscita a smuovere in lei qualcosa. È stato un invito a proseguire su questa strada, affinché possa considerarla una ballerina a tutti gli effetti. Sicuramente la diretta interessata ha apprezzato tale intervento, dato che ha sempre ricevuto critiche. Infine la Cuccarini ha riferito che sabato prossimo hai in mente una nuova sfida per Martina, la quale non avrà problemi a mettersi nuovamente in gioco. Del resto questo è lo spirito giusto per stare seduta tra i banchi della scuola the talent show.

https://www.instagram.com/p/CJ6OYvuiLU3/?igshid=1ubr916ry3fgh

Leggi anche -> Amici, Giulia e Sangio sempre più vicini. Ecco la prova. VIDEO

Una vita difficile

Ogni vittoria di Martina è dedicata al padre, morto in un incidente stradale quando lei aveva solo 10 anni. Non ha un buon rapporto con la madre ed è molto legata alla sua madrina, nonché insegnante di danza. Ha raccontato la sua vita alla Cuccarini, così tra le due si è creato un rapporto speciale che va oltre quello formale tra allieva e maestra.

Leggi anche -> Amici 20, bufera dopo sfida tra Arianna e Kika: “Protetta”, accuse dal Web

Impostazioni privacy