Caterina Balivo, lo scatto in vasca: “La mia felicità in una foto”

Dedita alla famiglia e ai social Caterina Balivo sta vivendo il suo anno sabbatico lontano dalla tv in modo riflessivo, concentrata soprattutto sugli interessi essenziali che in questo periodo di pandemia sono l’unica cosa che conta. Caterina è tra i volti televisivi più amati dal pubblico che l’ha sempre seguita fedelmente nei suoi programmi quotidiani del primo pomeriggio: dai tutoria di Detto Fatto, programma ceduto a Bianca Guaccero, all’intime interviste di Vieni da Me la Balivo ha sempre saputo comprendere quello che il pubblico le chiedeva.

Caterina Balivo: “Weekend  fatto di casa dolce casa”

Caterina non ha mai detto di voler lasciare la televisione, ha solo dichiarato di voler condurre un altro tipo di programma meno quotidiano e di diverso stampo a cui è stata abituata. I vertici Rai le hanno garantito un format originale ma a quanto pare il suo debutto è stato per l’ennesima volta rimandato senza commenti e critiche da parte della giovane conduttrice che attende il suo ritorno in tv con emozione. Nel frattempo il pubblico può seguirla sui social dove Caterina condivide momenti della sua quotidianità come moglie, ma soprattutto come mamma di Guido Alberto e di Cora che si prestano al gioco dei selfie con la giovane e vivace mamma.

I post di Caterina pubblicati su Instagram sono sempre molto curiosi e divertenti e in alcuni casi invitano alla riflessione. L’ultimo scatto condiviso dalla conduttrice la ritrae sdraiata nella vasca tutta vestita, con tanto di tacchi: un modo per la Balivo per annunciare l’arrivo del weekend che causa pandemia verrà trascorso in casa. Prepariamoci ad un altro #weekend fatto di “casa dolce casa”.La mia felicità in una foto ??”. Le parole della Balivo sono state accolte dai followers che hanno condiviso il pensiero della conduttrice in merito al modo di trascorrere le giornate negli ultimi mesi in modo ripetitivo e a tratti noioso, ma senza mai perdere l’entusiasmo.

Caterina Balivo fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo perfetta in tenuta sportiva: l’allenamento a casa è super

Caterina Balivo, riflessioni sulla pandemia: “Vivere in un tempo sospeso”

Caterina Balivo sta subendo in questi ultime settimane l’effetto pandemia tanto che su Instagram è percepibile un leggero disagio per la situazione in corso. E se oggi la conduttrice pensa all’arrivo del weekend ritraendosi vestita nella vasca, qualche giorno fa ha avuto un riflessione intima sulla solitudine che stanno vivendo alcune importanti città italiane a cominciare da Roma.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo con il marito Brera raccoglie plastica dalla spiaggia. E non rinuncia alla stile FOTO

In giro per la capitale la conduttrice ha dedicato le sue parole ad una città solitamente viva che invece oggi è troppo solitaria e silenziosa: “Una #Roma così silenziosa, come quella di questo periodo, non l’avevo mai vista prima. Allora ti chiedi come sia stato possibile tutto questo. E ti sembra di vivere in una sorta di “tempo sospeso”, in cui tutto è rimasto fermo mentre la testa va a mille, dove la fretta e il rincorrere quotidianamente il tempo ha ceduto spazio alla paura.” Ha poi aggiunto:La pandemia ha cambiato radicalmente il nostro modus vivendi, costringendoci a fare delle riflessioni.”

Impostazioni privacy