Elisa Isoardi selfie senza trucco: la conduttrice al naturale

Elisa Isoardi è uno dei volti più in vista del piccolo schermo italiano. Ma come è la bella conduttrice senza trucco?

 

 

Elisa, concluso il liceo si è subito affacciata al mondo dello spettacolo prendendo parte a svariati concorsi di bellezza. Nel 2000 ha partecipato a Miss Italia, per poi traferirsi a Roma, dove ha studiato recitazione. Preso il diploma ha cambiato nuovamente città, per andare a vivere a Milano dove ha avviato la propria carriera di modella e ha anche preso parte a diversi spot pubblicitari e videoclip musicali. L’esordio televisivo è avvenuto nel 2005 come inviata della trasmissione Guarda che Luna condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli.

Lo scatto di Elisa Isoardi senza trucco

Dall’esordio di Elisa sono passati un po’ di anni e nel frattempo la sua carriera non si è più fermata raggiungendo risultati sempre più prestigiosi. Ma la conduttrice oltre ad essere molto apprezzata sul piccolo schermo è anche molto seguita sui social networks. In particolare su Instagram dove conta 493 mila followers. Sulla piattaforma la donna è molto attiva e ama tenersi in contatto con i numerosi fans che la seguono giornalmente nelle sue trasmissioni televisive. La Isoardi condivide momenti di lavoro, momenti privati e anche di svago. Recentemente ha pubblicato un nuovo scatto. Si tratta di un selfie in cui la conduttrice si mostra appena sveglia e senza trucco. Elisa anche senza le luci e il make up televisivo conferma la sua bellezza. Nella descrizione del post ha scritto: “Ma io mi sono appena svegliata!!!! È peccato?”

LEGGI ANCHE-–>L’ammissione di Elisa Isoardi: “Non faccio…” | Video

La reazione dei followers su Instagram

Il bellissimo scatto non è passato inosservato tra i followers di Elisa, tanto da superare i 27 mila likes in pochissimo tempo. Inoltre nei commenti i fans della nota conduttrice hanno mostrato il loro affetto nei suoi confronti riempiendola di complimenti per la sua bellezza spontanea e naturale.

LEGGI ANCHE—>Elisa Isoardi cambio look: bomba sexy dopo Ballando con le stelle

L’esperienza a La Prova del Cuoco e Ballando con le Stelle

Elisa Isoardi, nella sua carriera televisiva, ha anche avuto una breve esperienza alla conduzione de La Prova del Cuoco, nella stagione 2018/19, sostituendo la presentatrice storica del cooking show Antonella Clerici. Quest’avventura per la Isoardi non si è rivelata un successo, infatti, come dichiarato dal direttore di Rai 1 Stefano Colletta, il programma ha registrato un calo di ascolti tanto da portare al ritorno della Clerici. Nel 2020 Elisa è stata impegnata come concorrente a Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Nello show dedicato al ballo la conduttrice è stata affiancata al professionista Raimondo Todaro. La donna a causa di una distorsione alla caviglia ha dovuto rinunciare alla gara nella settima puntata. Ma grazie al ripescaggio la coppia Isoardi Todaro è potuta tornare in finale.

Impostazioni privacy