Amici, ex allievo contro la Celentano: “A Tu si Que vales la salutai dietro le quinte e…”

Alessandra Celentano, coreografa e insegnante di danza classica nella scuola di Amici, continua ad essere al centro delle polemiche dopo quanto successo nella puntata di sabato pomeriggio. Nella discussione è anche intervenuto un ex ballerino del talent show.

 

 

 

Alessandra Celentano è una professionista molto apprezzata nella danza, in Italia e anche nel resto del mondo. Dal 2003 è anche una delle insegnanti di Amici di Maria De Filippi. Nel corso delle varie edizioni il suo nome è stato al centro di diverse polemiche.

 

Lo scontro tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini

La più recente è quella verificatasi nella puntata di sabato pomeriggio. In particolare Lorella Cuccarini si è scagliata contro Alessandra Celentano, criticando aspramente i suoi metodi e il modo di approcciarsi ai suoi allievi. Nello specifico la Cuccarini si riferisce a quanto avvenuto nella sala prove con Elena D’Amario, ex allieva di Amici e oggi professionista affermata. Lorella si è molto risentite per questo evento perché è stata proprio lei a mandare ad assistere la ballerina. La coreografa ha ribattuto alle parole della conduttrice televisiva negando atti di bullismo o vessazioni. Inoltre ha anche aggiunto che è comune nella danza avere a che fare con insegnati e metodi molto duri.

LEGGI ANCHE—->Amici, la gaffe di Giulia sulla Toffanin finisce su Verissimo: “Silvia si sarà fatta una risata”

Le dichiarazioni di Tony Aglianò su Alessandra Celentano

La situazione ha fatto molto discutere tanto da richiedere anche un intervento della padrona di casa Maria De Filippi. Inoltre è anche stata ripresa da uno degli ex allievi del talent show Tony Aglianò che ha parlato della propria esperienza con la Celentano, sottolineando come questi metodi e queste dinamiche per lui non siano assolutamente nuovi. L’ex concorrente, adesso professionista, ha precisato che secondo il suo punto di vista, Elena non ha assolutamente mancato di rispetto alla coreografa e poi ha aggiunto: “Per me invece la ballerina è stata una grande signora. Mi viene da pensare che Alessandra abbia rosicato perché quella che era una sua allieva ora ha la posizione di poter dire la sua da professionista”. Il ballerino ha usato delle parole molto dure criticando aspramente Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE—>Amici, la Cuccarini contro la Celentano: “Non mi piace il suo metodo”

L’aneddoto di Tony Aglianò

Tony Aglianò ha anche raccontato uno spiacevole aneddoto che lo vede protagonista. Il ballerino ha riferito che durante delle prove per Tu si que vales, show in onda su Canale 5, vide dietro le quinte Alessandra Celentano e in maniera istintiva pensò di salutarla visto che non la vedeva da molto tempo, ma secondo quanto riferito dall’uomo la risposta della coreografa sarebbe stata: “come osi salutarmi?”.

Impostazioni privacy