Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 gennaio: un’ombra sul futuro di Beatrice

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 20 gennaio 2021, con Vittorio e Beatrice che saranno sempre più vicini, ma dovranno fare i conti con una lettera di Marta. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

I sentimenti di Beatrice e Vittorio: cosa accadrà

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 20 gennaio 2021 vedremo Vittorio e Beatrice alle prese con i propri sentimenti. I due, infatti, sono sempre più vicini e non riescono a fare a meno di pensare ai propri trascorsi. In particolare la donna non riuscirà più a negare a se stessa di essere ancora innamorata del cognata, tanto da iniziare a pensare a come sarebbe la sua vita al suo fianco. Proprio per questo motivo entrambi cercano di allontanarsi, con la speranza di riuscire a mettere una pietra sul loro passato.

Se tutto questo non bastasse arriverà una lettera di Marta, attraverso la quale la donna farà sapere di non vedere l’ora di poter riabbracciare il marito. Una missiva che finirà per riscaldare il cuore di Vittorio, ma allo stesso tempo riflettere Beatrice. Purtroppo per lei, infatti, l’ombra di Marta tornerà a farsi sentire e non resta quindi che attendere di scoprire cosa deciderà di fare Vittorio.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Rocco aiuterà Irene a trovare una sistemazione

Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 20 gennaio vedremo Rocco riuscire ad aiutare Irene a trovare una sistemazione. Ad aiutarlo, infatti, sarà Don Saverio. Ma non solo, il ragazzo sarà sempre più confuso. Negli ultimi tempi, infatti, si è avvicinato molto ad Irene, ma allo stesso tempo non può fare a meno di pensare a Maria che nel frattempo è tornata a Il Paradiso. Maria, d’altronde, vuole riconquistare il ragazzo e dal suo canto non potrà fare a meno di notare come Irene e Rocco siano sempre più vicini.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

Vedremo anche Salvatore raccontare a Marcello di aver dormito in caffetteria dopo aver litigato con il padre. Il ragazzo, però, nasconderà di aver baciato Gabriella. Agnese, invece, inizierà finalmente ad opporsi all’autorità di Giuseppe, soprattutto perché desidera difendere il figlio. Rocco dirà ad Armando che il cugino ha litigato con il padre e per questo il capo magazziniere andrà a parlare con Salvatore con la speranza di convincerlo a tornare a casa. Gabriella, intanto, cercherà delle scuse pur di non restare sola con il fidanzato e confesserà a Laura di aver baciato Salvatore. Rocco, nel frattempo, aiuterà Irene a fare pace con il padre. Maria, così, capirà che in realtà tra i due non vi è nessuna storia. Clelia si assenterà  dal Paradiso per andare a ritirare le analisi che il medico le ha prescritto dopo aver avuto un malore. Al suo ritorno rivelerà a Luciano di essere in dolce attesa.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy