Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 gennaio: novità in arrivo per Clelia e Luciano

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 21 gennaio 2021, con Clelia e Luciano che dovranno fare i conti con delle novità particolarmente importanti, mentre Gabriella sarà sempre più confusa. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Luciano preoccupato per Clelia

Nel corso delle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Clelia avere un malore in magazzino. Presente, in quel momento, Irene che, vista la sua situazione, aveva deciso di non prestare soccorso alla donna, onde evitare di essere scoperta. Alla fine fortunatamente la donna si è ripresa, con Luciano che ha spinto la donna a fare subito degli accertamenti. L’uomo infatti ha paura che ci sia qualcosa che non vada. Ebbene, proprio nel corso della puntata che andrà in onda giovedì 21 gennaio 2021 vedremo la capo commessa assentarsi per ritirare le analisi prescritte dal medico.

Prima di ritornare, però, passerà un bel po’ di tempo e il Cattaneo sarà ancora più preoccupato, a causa della sua assenza più lunga del previsto. Stando alle anticipazioni, nel corso delle prossime puntate vedremo Clelia tornare da Luciano con una notizia che cambierà per sempre la loro vita. La donna, infatti, è in dolce attesa. Come reagirà Luciano? Non resta che attendere le prossime puntate per vedere come l’uomo apprenderà la notizia che a breve diventerà padre.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Agnese difende il figlio, mentre Gabriella è sempre più confusa

Intanto, sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda venerdì 21 dicembre vedremo Salvatore raccontare a Marcello di aver trascorso la serata in caffetteria dopo aver litigato con il padre. Il ragazzo, però, non gli parlerà del suo bacio con Gabriella. Agnese, intanto, inizierà a non sopportare più il comportamento del marito. Da quando Giuseppe è tornata a casa, infatti, è sempre più prepotente, tanto da spingere la moglie a non recarsi a lavoro.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

A dare una scossa alla situazione sarà il litigio di Salvatore con Giuseppe. Dopo aver assistito a tale scena, infatti, la donna decide di ribellarsi e far valere le sue ragioni. Stando alle anticipazioni, però, bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo, prima che la donna riesca ad ottenere dei risultati. Intanto Salvatore è sempre più infastidito dalla presenza del padre. Fortunatamente Gabriella sarà al suo fianco, con i due che, come già detto, sono arrivati anche al punto di baciarsi. Una vicenda che finirà per mandare ancora più in confusione la ragazza, che nel frattempo cercherà di trovare qualsiasi scusa, pur di non trascorrere del tempo con il suo futuro sposo. A proposito di confusione, anche Rocco sembrerà particolarmente indeciso. Negli ultimi tempi, infatti, si è sempre più legato ad Irene. Ma non solo, ha deciso di aiutare la Venere a trovare una sistemazione, contribuendo anche a farle fare pace con il padre. Se tutto questo non bastasse, nel frattempo è tornata Maria. Quest’ultima vuole riconquistare Rocco e sarà molto gelosa del rapporto che nel frattempo si è instaurato tra lui e Irene.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy