“Gemma in ospedale, ho pregato per lei durante gli interventi”, la dichiarazione choc del nuovo corteggiatore della Galgani

Da poco si è conclusa l’ultima puntata di Uomini e Donne in cui al centro studio è stato dedicato ampio spazio alla dama piemontese Gemma Galgani. Come al solito non sono mancati i siparietti con l’opinionista Tina Cipollari che, al suo ingresso ha chiesto alla redazione di mettere come sottofondo musicale Cinque giorni di Michele Zarrillo. Scopriamo anche il nuovo corteggiatore giunto solo per lei.

Uomini e Donne, Gianluca e Gemma - meteoweek
Uomini e Donne, Gianluca e Gemma – meteoweek

Il nuovo cavaliere

Gemma Galgani è reduce nel programma Uomini e Donne della delusione percepita a seguito della frequentazione con il cavaliere Maurizio che sembrerebbe essersi allontanato definitivamente dall’ultimo capodanno. La donna, però, continua ad essere corteggiata da molti uomini che giungono nel programma solo ed esclusivamente per conoscerla e conquistarla. Nell’ultima puntata, infatti, è giunto il 45enne Gianluca che ha deciso di mostrarsi in vesti del tutto inedite. Ha fatto sì che la trasmissione mettesse in onda un video di presentazione in cui lui si mostrava nella sua splendida casa ed ai fornelli.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

I nuovi confronti

Quando l’uomo è entrato nello studio di Uomini e Donne ha fatto presente che ha pregato per Gemma Galgani quando quest’ultima si è ritrovata in ospedale a dover fare degli interventi chirurgici. Tina Cipollari ha rincalzato ancor di più la dose evidenziando come la dama piemontese sia alla ricerca degli uomini molto più giovani di lei. La differenza di età con Gianluca infatti è di circa 25 anni e, la bellezza della sua casa, sarebbe per Tina Cipollari uno dei motivi che avrebbero indotto Gemma a lasciarlo in studio. Anche perché, vedendo il video, non avrebbe palesato grande interesse nei suoi riguardi.

Gemma Galgani e l'arrivo del nuovo cavaliere - meteoweek
Gemma Galgani e l’arrivo del nuovo cavaliere – meteoweek

Nel presentarsi, Gianluca ha fatto notare alla Galgani come sia anche un grande amante di cucina e come sia bravo ai fornelli. Non ama tanto la palestra e il suo essere florido e solare lo rendono un uomo che potrebbe fare al caso della dama. I due, hanno avuto modo anche di ballare al centro studio e si sono scambiati delle parole per conoscersi meglio. Gemma, però, ha chiarito che sta vivendo un periodo complicato in quanto cerca di capire se c’è ancora qualcosa con Maurizio.

Gemma Galgani e gli scontri con Tina Cipollari

Nonostante Gianluca sia giunto a Uomini e Donne con un fare del tutto inaspettato e con degli esclamazioni inerenti anche ai momenti in cui Gemma era in ospedale, Tina Cipollari ha dato il meglio di sé.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

L’opinionista ha fatto notare come la dama sia esclusivamente interessata agli uomini più giovani e all’aspetto economico che ne consegue. In realtà, però, l’opinionista ha avuto modo anche di redarguire Maurizio che, ancor prima di far scendere Gianluca, ha avuto l’ennesimo confronto con la dama piemontese.

Impostazioni privacy